StefaniaTn

Membro Junior
Agente Immobiliare
Scusate probabilmente è una domanda stupidissima ma il dubbio mi attanaglia: devo registrare un contratto di locazione (come immaginerete non mi capita spesso) e fra i dati catastali in mio possesso c'è anche la PM.. ma non vedo un posto dove inserirla durante la registrazione. va messa? non va messa? aiuto..
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Scusate probabilmente è una domanda stupidissima ma il dubbio mi attanaglia: devo registrare un contratto di locazione (come immaginerete non mi capita spesso) e fra i dati catastali in mio possesso c'è anche la PM.. ma non vedo un posto dove inserirla durante la registrazione. va messa? non va messa? aiuto..
Qualsiasi cosa sia la PM, se usi il programma dell'agenzia delle entrate, non te la chiederà di certo tra i dati catastali e in generale se non incontri espressamente la richiesta di inserire una certa PM, non dovrai inserirla.

p.s. ho cercato in google dovrebbe voler dire porzioni materiali
 

StefaniaTn

Membro Junior
Agente Immobiliare
Grazie pm sta per particella materiale e se non faccio confusione dovrebbe essere, ad esempio, un appartamento di un condominio, che insiste su una p.ed. ... no?

Qualsiasi cosa sia la PM, se usi il programma dell'agenzia delle entrate, non te la chiederà di certo tra i dati catastali e in generale se non incontri espressamente la richiesta di inserire una certa PM, non dovrai inserirla.

p.s. ho cercato in google dovrebbe voler dire porzioni materiali
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto