Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
se inserisco il codice fiscale di una persona ho la possibilità di avere un elenco delle sue proprietà (terreni e fabbricati), questa è una visura ed è gratis. Che non sia quella che rilascia il catasto sono d'accordo ma io non ho detto questo
Vedi le quote intestate al soggetto: ma non vedi a chi altri appartengono le rimanenti quote di diritti reali.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho fatto la variazione col benedetto PIncode di 8 lettere: ma va inserito tutte le volte che entri ???
Questi sono fuori di testa. A che servirà ?
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ho fatto la variazione col benedetto PIncode di 8 lettere: ma va inserito tutte le volte che entri ???
Questi sono fuori di testa. A che servirà ?
Suppongo sia legata all'audit effettuato dalla sicurezza informatica, dove avevano riscontrato che fosse facilissimo per i male intenzionati entrare ed acquisire dati sensibili degli interessati. C'è una nota di replica della AdE che purtroppo ne prendeva atto.

Avevo postato l'avviso proprio perchè immaginavo vi avrebbe creato qualche sorpresa.

Per noi fiscoonline, in pratica disabiliteranno l'equivalente (file internet) obbligando gli utenti a passare attraverso desktop telematico: per fortuna già lo facevo... ma qualcuno incontrerà qualche sorpresa.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Permesso accordato: ma ricorda che non è obbligatorio per voi usare desktop Telem.. E' il solito aggiornamento.
Sembra inoltre che il pin si digiti solo al login, se vuoi solo andare a consultare ricevute ecc. Lo ripeti solo se devi trasmettere dichiarazioni, contratti ecc (oper. dispositive); prima lo chiedeva tutte le volte. (almeno a noi fiscoonline).
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Permesso accordato: ma ricorda che non è obbligatorio per voi usare desktop Telem.. E' il solito aggiornamento.
Sembra inoltre che il pin si digiti solo al login, se vuoi solo andare a consultare ricevute ecc. Lo ripeti solo se devi trasmettere dichiarazioni, contratti ecc (oper. dispositive); prima lo chiedeva tutte le volte. (almeno a noi fiscoonline).
Per noi va inserito ogni volta che si accede al sito
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto