enrikon

Membro Senior
Si abbiamo l'obbligo telematico se registriamo noi, se invece vanno le parti possono farlo cartaceo. Alcuni colleghi che ho sentito non registrano più e mandano i clienti ... ma per me nn è tanto professionale dai ....!!!!
Ah... ecco ;) (mi hai risposto mentre scrivevo).

La professionalità me la riserbo per altre cose (forse un pochino più importanti) ;)
 

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono impantanata con le ricevute seguito alla lettere le istruzioni, inserisco il supporto metto password inizia a scaricare la ricevuta arriva fino a 90% e dice -----Attenzione!
Errore durante la decifratura del file.
Errore n. 12 -----
Che robaccia è ???? Che ho fatto di male???? AIUTOOOOOOOOOOOO


Io, per questi problemi tecnici, ho sempre ottenuto un valido aiuto direttamente dai tecnici dell'ADE, ti seguono telefonicamente passo passo e con pazienza, e sono preparati.
Da loro ho scoperto che per certi blocchi a volte basta cambiare un accento, o togliere uno slash e tutto si risolve.
Provare per credere. Certo, ci vuole un pò di pazienza per l'attesa, ma tutto sommato smaltiscono in fretta.
 

MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Hai dato retta al delirio di questi qui.... ecco cosa hai fatto di male.

No, ma dico: ci pensate che oltre all'obbligo di registrazione avremmo anche quello - conseguente - di pagare i rinnovi annuali?
E io tutti gli anni dovrei andare a rincorrere i proprietari e gli inquilini di ogni contratto fatto, per farmi rendere i soldi?

Spero di aver capito male.... anzi, ne sono convinto :fico:

Usa il conto del proprietario! ;)
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Risolto dipendeva dall'ambiente di sicurezza nn avevo importato il certificato in entratel ............. fiiiuuuuuu ho perso mezzo pomeriggio ma ho scaricato le ricevute :ok:
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate ma al momento di generare l'ambiente di sicurezza (dopo aver inserito correttamente Pin code codice fiscale pin di revoca e passeword di protezione) durante la generazione delle chiavi asimmetriche il download si blocca ed esce una finestra che dice: IL SUPPORTO NON E' INSERITO NEL DRIVE O NON CONTIENE L'AMBIENTE DI SICUREZZA DELL'UTENTE.
Cosa devo fare??? grazie
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
NON HO FLOPPY DISK NE SLOT PER FLOPPY DISK (credevo non esistessero più!) in ogni caso a chi dovrei chiederlo? grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto