studiopci

Membro Storico
:ok: difatti tutti i codici etici delle varie associazioni, portali e piattaforme, riportano pene da tottò sul sederino... simili a quando una volta la Polizia prima di sparare doveva uralre " altolà o sparo" per tre volte... poi sparare in aria e poi cominciare a pensare di sparare ad altezza uomo... nel frattempo il malvivente nella migliore delle ipotesi era già all'estero o aveva sparato il poliziotto. Fabrizio
 

sfilasto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
credo che la differenza sia nel comunicarlo al pubblico. Se ogni AI appende in maniera evidente il suo codice etico e lo pubblicizza con i suoi contatti, allora la clientela comincerà a fare un distinguo tra chi si è dato un codice e chi no
 

studiopci

Membro Storico
Giusto per notizia, da anni ho appeso in ufficio il codice comportamentale dell'agenzia o carta dei servizi , e copia della stessa la consegno ad ogni cliente con annessa lettere di benvenuto, privacy ed eventuali piantine... nessuno ... dico nessuno l'avesse mai guardata appesa al muro , almeno per curiosità... o mi avesse detto " ahh che bello una agenzia che si presenta"... Fabrizio
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Giusto per notizia, da anni ho appeso in ufficio il codice comportamentale dell'agenzia o carta dei servizi , e copia della stessa la consegno ad ogni cliente con annessa lettere di benvenuto, privacy ed eventuali piantine... nessuno ... dico nessuno l'avesse mai guardata appesa al muro , almeno per curiosità... o mi avesse detto " ahh che bello una agenzia che si presenta"... Fabrizio

:disappunto:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Qualche volta dovrei spogliarmi dell'egida del "moderatore" e scrivere piu' a braccio...ma nn si puo' e allora mi correggo per tempo ( nello specifico 2 minuti )..molti nn si correggono nemmeno a distanza di giorni ( ma questa e' altra storia ).
P.S. Carlo puoi corregere anche tu...se vedi che l'intervento non e' piu' coerente o citarlo prima della correzione, mi prendi con le mani nella marmellata e sei piu' contento...;)

Personalizzi troppo le osservazioni, e questo è un problema tuo.
Mi attribuisci frasi e intenzioni che neanche mi sogno di pensare, questo è un problema che riguarda me e ti dico che questo comportamento non mi va e non lo trovo corretto.
anch'io non posso dire quello che voglio, quindi siamo almeno in due in questo forum a non poterci esprimere per motivi diversi.
ho sollevato un problema tecnico che potrebbe disturbare la discussione.
Libertà e responsabilità allo staff del forum per analizzare e valutare possibili correzioni, ma non c'è niente di personale se non che siamo noi due coinvolti nel disguido :stretta_di_mano: .
Rilevo, osservo e mi adeguo.
ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto