eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
stica, non voglio sapere gli affaracci tuoi ma spero che la "tua" fettina di brianza sia quella pregiata...
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La qualità delle finiture incide sulla vendita di una casa:
a parità di prezzo scelgo l'immobile con le finiture migliori.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
che spasso
io continuo ad essere ottimista e spero ancora che stiate scherzando perchè diversamente vorrebbe dire che state dando sempre più motivazioni per non rivolgersi agli AI
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
La qualità delle finiture incide sulla vendita di una casa:
a parità di prezzo scelgo l'immobile con le finiture migliori.

...di solito queste soluzioni quando sono rifinite (come diciamo noi ) in maniera "normalina" si vendono al max a 280K...

che spasso
io continuo ad essere ottimista e spero ancora che stiate scherzando perchè diversamente vorrebbe dire che state dando sempre più motivazioni per non rivolgersi agli AI

Finalmente...!!
Ti sei rifatto vivo!

Non sapevo se taggarti o no...

Mi fà molto piacere rivederti anche se ancor più ricevere spiegazioni.

Dicci.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
...di solito queste soluzioni quando sono rifinite (come diciamo noi ) in maniera "normalina" si vendono al max a 280K...

Non lo so, Pyer, molto dalle mie parti dipende anche dalla collocazione. In Abissinia, a Riccione, certe finiture vengono valorizzate. A Morciano di Romagna molti le trovano anche fuori contesto. Rifiniture significa personalizzazione, e personalizzazione a volte significa anche: "ciò che piace a te a me non piace". Se il contesto in cui si trovano le ville a schiera può attrarre clienti in grado di valorizzare il marmo indiano il divario può essere accettabile... se si trovano in una zona in cui rischiano di "non essere capite", forse il divario potrebbe risultare eccessivo.
Ma chi meglio di te può riuscire a spiegarglielo? e forse con un incarico ci si può arrivare strada facendo.... intanto ti accaparri un oggetto di prestigio, alla faccia della concorrenza!
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non lo so, Pyer, molto dalle mie parti dipende anche dalla collocazione. In Abissinia, a Riccione, certe finiture vengono valorizzate. A Morciano di Romagna molti le trovano anche fuori contesto. Rifiniture significa personalizzazione, e personalizzazione a volte significa anche: "ciò che piace a te a me non piace". Se il contesto in cui si trovano le ville a schiera può attrarre clienti in grado di valorizzare il marmo indiano il divario può essere accettabile... se si trovano in una zona in cui rischiano di "non essere capite", forse il divario potrebbe risultare eccessivo.
Ma chi meglio di te può riuscire a spiegarglielo? e forse con un incarico ci si può arrivare strada facendo.... intanto ti accaparri un oggetto di prestigio, alla faccia della concorrenza!

mi ricorda una villetta che andai a vedere tempo addietro.
entrando nel bagno principale, davvero enorme, l'intermediario mi magnificava la bisazza di cui era fatto tutto il bagno "bisazza vera eh! mica piastrelle! tesserine messe su a una a una, non con il trucco del retino!". nel mentre il proprietario era tronfio manco stessero dando il nobel a suo figlio.
finiamo il giro, ringrazio, ci accomiatiamo.

"beh? allora? che ne pensa? visto che bagno? bello ?"

senta... le giuro. io ADORO la bisazza. già quella finta mi procura sensazioni strane a mezzavia, si figuri una vera.

MA PORCA p...@ UNA BISAZZA VIOLA?"!?!?!!?!?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto