Naoto

Membro Ordinario
io mi sento responsabile ma tuti gli annessi e connessi del contratto di locazione ovvero cose che capitano all'interno dell'appartamento tipo rottura elettrodomestici spanfdimenti di acqua etc l'agente bisogna che segui la cosa ? e' una sua responsabilita' ? o finisce tutto nel momento del contratto?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
io mi sento responsabile ma tuti gli annessi e connessi del contratto di locazione ovvero cose che capitano all'interno dell'appartamento tipo rottura elettrodomestici spanfdimenti di acqua etc l'agente bisogna che segui la cosa ? e' una sua responsabilita' ? o finisce tutto nel momento del contratto?

Non ne sei certamente responsabile ma devi essere disponibile a mediare/spiegare le regole contrattuali in caso di incidenti avvengano ad inizio contratto.
Inoltre la tua conoscenza dell'appartamento ti rende super partes.
esempio: No signora quella macchia di muffa non esisteva prima di locarle l'appartamento un mese fa.
 

studiopci

Membro Storico
Salve, è lodevole la tua preoccupazione ma il tuo compito è quello di mediatore e finisce con la firma del contratto... sposta le tue preoccupazioni su altro... tipo la preparazione e connessi e vedrai che andrà sempre tutto bene. Fabrizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto