1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Naoto

    Naoto Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    a livello legale la responsabilita' del mediatore riguardo la locazione finisce nel momento del perfezionamento del contratto, registrazione fatture etc. o va anche oltre ? per oltre intendo conti finali bollette comunicazioni a conduttori di problemi inerenti l'immobile, questo perche' un mio cliente mi ha chiesto di comunicare al vecchio conduttore pagamenti non effettuati di bollette e calcolo dei numeri dei consumi ................. io non penso che sia mio dovere giusto?
     
  2. Luca1978

    Luca1978 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    La responsabilità, se cosi si può dire:occhi_al_cielo: , finisce ovviamente col perfezionamento dell'accordo tra le parti, detto questo non hai nessun obbligo nei confronti del cliente, altra cosa è un servizio che eventualmente tu vuoi dare e che personalmete ti consiglio di dare.:ok:
    Ciao
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina