magari la sas fallisce
la caparra è di € 20.000,00

chiedi il doppio della caparra...... così coprirai tutte le spese e tempo perso.......

Smoker[DOUBLEPOST=1405006827,1405006645][/DOUBLEPOST]
uno sarebbe che questa società sparisse dalla circolazione, l'altro se avrebbero qualcosa da portarle via in caso non paghino.....

l' avvocato fa le indagini e se ci fossero i presupposti validi potresti chiedere il sequestro....

Smoker

L'immobile è di proprietà della s.a.s. Si tratta di una casa al mare ultimata nel 2011 e costruita per la vendita (trattasi di una delle sei del lotto) l'abuso consiste alla realizzazione di un bagno ottenuto con chiusura e aumento di cubatura di una veranda scoperta, faccio notare che non esiste cubatura residua in quanto pare che l'abuso sia presente in ogni abitazione

Credo che un buon avvocato potrebbe risolvere tutto in breve tempo.
Spesso le imprese fanno conto sul timore che una causa possa portare a tempi lunghi e a spese non volute.
Un buon avvocato potrebbe accontentarsi di una parcella minima e di una percentuale interessante in caso di risultato positivo.

In questo Comune esiste il piano casa? Non è possibile sanare l'aumento della cubatura con permesso a costruire sfruttando la eventuale maggiorazione di cubatura prevista da questa norma?

Ho chiesto al comune e dopo vari controlli mi ha consigliato di non comprare in quanto l'abuso è su tutte e sei le case del lotto
Tutto bene..... Con il venditore abbiamo trovato un accordo, mi ha restituito la somma versata più 10.000 euro..... Con l'agenzia e' stato più difficile, dopo 2 lettere dell'avvocato senza risposta sono andato avanti ed a una settimana dell'udienza hanno fatto una proposta ( non accettata )

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro