eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Vero, è lì per farti firmare qualcosa che anche se cascasse il mondo i suoi sudati soldi li prende lostesso, ad esempio se ti capita un lutto o qualche altra disgrazia, e non puoi o vuoi più comprare casa, lui ti fa leggere le clausole che tu hai consapevolmente firmato... Con simpatia :)
talk, perdonami... ma non ti obbliga nessuno ad avvalerti di un consulente immobiliare.
se vuoi evitare commissioni, soldi persi... metti un annuncio da privati, rispondi agli annunci da privati.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
talk, perdonami... ma non ti obbliga nessuno ad avvalerti di un consulente immobiliare.
se vuoi evitare commissioni, soldi persi... metti un annuncio da privati, rispondi agli annunci da privati.
Già, così facendo, poi,, se tra il preliminare e il rogito muore qualcuno (magari il prozio d'America) ovviamente il venditore darebbe indietro la caparra con un mazzo di fiori in regalo
 

talk

Membro Attivo
Privato Cittadino
talk, perdonami... ma non ti obbliga nessuno ad avvalerti di un consulente immobiliare.
se vuoi evitare commissioni, soldi persi... metti un annuncio da privati, rispondi agli annunci da privati.
Infatti io ho venduto tramite avvocato e mi ha seguito fino al rogito ho speso 1000 euri e non venderò mai più con agenzie. Con tutto il rispetto, ma io ho avuto solo brutte esperienze
 

talk

Membro Attivo
Privato Cittadino
In primis quì sul forum; e sempre quì si dovrebbero cercare Mediatori al quale affidare incarichi di vendita o cercare proposte immobiliari :risata: :risata: :risata:
:^^: qual è secondo te il modo migliore per capire al primo impatto se l'agente si comporta onestamente, ad esempio questo che mi ha fatto vedere l'appartamento mi sta assillando per fare una proposta, già tutta sta fretta a me non piace. Ma come fanno certi personaggi a durare a lungo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto