Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
A ogni pratica puoi attribuire un nome ed è quello che distinguerà le ricevute, a parte il n. di protocollo.
Allora anche per voi entratel funziona come con fiscoonline: e li non ho mai visto di ritorno i dati catastali sulla ricevuta. Così ho sempre cercato di dare il nome del conduttore del contratto.
 

gialluc

Membro Attivo
Privato Cittadino
sulla ricevuta mi ritrovo i nomi dei locatori, dei conduttori, la rendita.
dati per incrociare il contratto ce ne sono...purtroppo i dati catastali sarebbero stati graditi ma non si può chiedere tutto.

inoltre mi dite come fate a cambiare il nome? non ci sono riuscito...io utilizzo RLI web da fiscoonline
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
noltre mi dite come fate a cambiare il nome? non ci sono riuscito...io utilizzo RLI web da fiscoonline
Intendevi dire "cambiare il precedente nome" o "dare" il nome all'adempimento da trasmettere?.
Un nome a tuo piacere in fiscoonline lo si attribuisce all'inizio guidato della procedura: vedi l'immagine. Il NOME_pincopallo (per la cronaca i caratteri non ammessi non sono nemmeno ricevuti..) viene poi proposto anche come nome del file da trasmettere, quando si salva la compilazione. Li si può cambiare nome al file: non ho verificato se permane però il nome dato all'operazione-contratto
 

Allegati

  • Senza nome-catturato-02.jpg
    Senza nome-catturato-02.jpg
    117,7 KB · Visite: 30

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto