P

PROGETTO_CASA

Ospite
Sbagli, come sempre. Ma immagino che dopo tanti anni ti ci sarai pure abituato. Non ho nulla a che fare con alcunché di pubblico, ne sono dipendente di nessuno. Libero professionista. Ma vedo che la curiosità morbosa per i fatti altrui e il tentativo di insultare le persone prevalgono sull'interesse a dire qualcosa di utile e pertinente. Bah, buona giornata, vado a farmi un altro bagno. Suggerirei ai moderatori di spostare la discussione al bar, vista la frivolezza raggiunta...

Resta il fatto che sei sempre stipendiato dal pubblico e sempre attaccato al web quando lavori.
Complimenti per la morale che fai agli altri....un peccato non conoscerti di persona.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io avrei venduto lo stesso, perché volevo cambiare città e già avevo messo in conto di dover fare un nuovo mutuo per acquistare una casa migliore.
sei una delle poche persone sagge che ho trovato tra i proprietari venditori di oggi

Certo, so che c'è anche chi vorrebbe vendere o allo stesso prezzo a cui la comprò vari anni fa, o allo stesso a cui oggi acquisterebbe una casa migliore: forse bisognerebbe mettersi in testa che se si vuol migliorare (casa più grande o più vicina al centro, o in zona più servita, ecc...) è necessario dover aggiungere un tot !
Diciamo che queste persone sono quelle che non hanno voglia di vendere ...
chi ha acquistato anni fà quando i prezzi erano alle stelle rivendendo oggi è normale che ci debbano rimettere ...
però la cosa è compensata riferito alla perdita dovendo riacquistare ;)
chi capisce questo può darsi che il problema casa lo risolve.
 
Ultima modifica:

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Resta il fatto che sei sempre stipendiato dal pubblico e sempre attaccato al web quando lavori.
Complimenti per la morale che fai agli altri....un peccato non conoscerti di persona.
Vedo che leggere e ascoltare non sono il tuo forte. O forse il tuo problema di comprensione è più profondo. Non so. Il mio unico cliente pubblico è meno di un cinquantesimo del mio fatturato. Gli altri sono tutti privati. Quanto a scrivere permetti che sarà un problema mio e non tuo scegliere quando farlo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto