MANUELA FRANCO

Nuovo Iscritto
Professionista
dove posso trovare dati per la stima di un complesso turistico: albergo spa residence?

e anche riferimenti metodologici
grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
scusami mi sono appena registrata e non comprendo cose forse che dovrei capire subito.
Cosa intendi per qui.
clikkando ho aperto un link ad un corso di formazione, ma a me servono fonti statistiche e scientifiche, mi spiego meglio, mi servono dei dati per questo vi chiedevo dove reperire le fonti appropriate.

dove posso trovare dati per la stima di un complesso turistico: albergo spa residence?

e anche riferimenti metodologici
grazie mille
Trattandosi di acquisto sia di immobile che di licenza/attività dare un valore giusto non è semplice, senza sapere di che si tratta esattamente, di dove è, se è attivo, quanto fattura, i costi che ha, le eventuali possibilità di ampliamento, ecc ecc

clikkando ho aperto un link ad un corso di formazione, ma a me servono fonti statistiche e scientifiche, mi spiego meglio, mi servono dei dati per questo vi chiedevo dove reperire le fonti appropriate.
Credo di poter dire che la sintetica risposta di @Carlo Garbuio significhi che le risposte le puoi trovare solo contattando un valutatore qualificato, non essendo possibile utilizzare strumenti (dati ,fonti statistiche o scientifiche) , senza aver contezza di come vadano utilizzati.
Ovvero, se vuoi il pane buono vai dal fornaio; non puoi “carpirgli “ la ricetta.

grazie ma non è il mio caso. Faccio stime da anni ma non mi sono mai occupata di un complesso turistico, per cui cercavo dati statistici e fonti scientifiche. Inoltre speravo che questo forum fosse un'occasione di incontro e scambio collaborativo con la possibilità di una crescita reciproca professionale.
Grazie comunque per avermi risposto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro