andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.. :ok: .... :stretta_di_mano: ...coscienza personale e professionale e'a posto..?! ok..allora il resto son solo " chiacchere e distintivo " ( p.s. chi si ricorda la citazione??? ;) )
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
........ci vogliono anni e anni di lavoro serio, professionale...............per acquisire una buona reputazione, fiducia, stima.....................nella città, nel quartiere, dove lavori, e per una collaborazione sbagliata con un collega rischi il tuo buon nome, il tuo marchio (faccia), .........................
 

Argos

Nuovo Iscritto
Purtroppo sono cose che accadono frequentemete;
credo che in questo caso sia importante constatare l'esclusività dell'incarico magari chidendolo direttamente al proprietario e senza nessuna lettere anonima, spiegando i fatti così come stanno e dopo lasciar decidere a lui come muoversi.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se sono due agenzie a commercializzarlo, al 99,9% non c'è esclusiva, per cui.... io procederei.
Anche perchè rischi che l'acquirente - se gli interessa tanto - se lo vada a comprare da solo, o tramite una delle due agenzie..... :disappunto:
E allora si che ti mangeresti le mani !
La cosa più seria da fare è contattare il proprietario e sentire lui cosa vuol fare, e poi..... VAI!!!! :risata:
Silvana
 

tempozero

Membro Attivo
Agente Immobiliare
andrea boschini ha scritto:
.. :ok: .... :stretta_di_mano: ...coscienza personale e professionale e'a posto..?! ok..allora il resto son solo " chiacchere e distintivo " ( p.s. chi si ricorda la citazione??? ;) )
gli intoccabili - da Robert/Al a Kevin/Eliot: memorabile!
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
tempozero ha scritto:
andrea boschini ha scritto:
.. :ok: .... :stretta_di_mano: ...coscienza personale e professionale e'a posto..?! ok..allora il resto son solo " chiacchere e distintivo " ( p.s. chi si ricorda la citazione??? ;) )
gli intoccabili - da Robert/Al a Kevin/Eliot: memorabile!

e il mitico Coonery dove lo lasciamo?? :triste: :risata:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La possibilità gliel'hai data, visto che l'hanno rifiutata io non avrei dubbi, cercherei il proprietario che probabilmente non ha dato l'esclusiva a nessuno di loro due e mi metterei in condizioni di trattarare la vendita con il mio acquirente. C erto la professionalità è una cosa importante, infatti tu lo hai manifestato , però questo non significa farsi maltrattare dagli avidi che, in nome del denaro, non hanno considerazione per gli altri, nemmero per i professionisti seri!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto