giorgio romano

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro collega, mi permetto anche io una considerazione che peraltro mi riguarda da vicino, sia come opportunità, sia soprattutto come approccio deontologico; per cui ti dico che sei stato estremamente professionale nel comportamento ed anche nel prosieguo, con l' abbandonare il tutto, visto il diniego alla collaborazione. Credo che tale diniego possa anche essere stato motivato da possibili esperienze negative; tuttavia una possibilità di collaborazione va data comunque, a maggior ragione quando la richiesta è cortese e motivata. Qualora poi ci fosse malafede (e si fa presto a vedere) le ulteriori future occasioni saranno precluse al furbo di turno; ma trovo fondamentale, a conferma di tutto ciò, il tuo comportamento ineccepibile. Avrai altre opportunità migliori.
Auguri
Giorgio Romano Polis 2000 Roma
 

Pierangelo Beretta

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie a Tutti per i punti di vista, mi sembra doveroso aggiornarvi sull'evolversi della situazione...
dopo un week and di riflessioni e ripensamenti ieri mattina sono andato negli uffici della prima agenzia.... mi sono presentato e ho ricordato la proposta telefonica che avevo fatto. Ho notato un certo imbarazzo nell'atteggiamento della collega al che ho chiaramente detto: " senta, questo cliente da qui a due mesi deve acquistare un nuovo capannone, non è che vorrebbe o gli piacerebbe, DEVE! farlo. Lei ha in vendita un immobile che secondo me è molto pertinente alle sue necessità. Non pensa che sia meglio se lo compra con noi invece che con qualcun altro?? A questa frase ha completamente cambiato atteggiamento, ha iniziato a darmi del tu e ha contattato il cliente venditore. Morale, domani abbiamo l'appuntamneto. Ah dimenticavo, nel corso della conversazione è venuto fuori che ho in portafoglio una villetta che potrebbe interessare ad un suo cliente.......

grazie ancora a tutti e buon lavoro
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Questa è l'ennesima dimostrazione che si collabora se ci si conosce. Da "estranei" le collaborazioni non funzioneranno mai per i grandi numeri.
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il forum ha colpito ancora!!! :ok:

@ Il nostro 'Angelo' Custode:
Grazie perché per merito tuo adesso mi ritrovo in questo gruppo fantastico. :innamorato:

Barbara :fico:
 

enrico vicenza

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
qui gli ottusi sono quelli che credono che tutti gli agenti che lavorano per i grandi marchi siano un gruppo d' imbecilli....
Io ho fatto 2 anni in Tecnocasa e ne vado orgoglioso ho avuuto la fortuna di trovare un titolare fantastico e avere ottimi rapporti anche con le altre filiali. Ora sono in un agenzia senza limiti di zona e sento spesso i miei ex colleghi e nonostante sia passato alla concorrenza collaboriamo spesso.Qui mi sà che qualcuno è invidiso perchè i bambini con i denti da latte hanno gli attributi per mettersi in strada a scampanellare e mentre voi siete dentro in ufficio a ridergli dietro loro vi stanno prendendo gli incarichi.Scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto