stefania1975

Nuovo Iscritto
Buonasera

Vorrei cambiare casa ed ho trovato due soluzioni interessanti, tramite agenzia immobiliare, un nuovo complesso che premetto sta facendo fatica a vendere.

Vorrei chiedervi un consiglio perché devo fare una proposta:

- primo appartamento: da listino app.to + box euro 227.000, l’agente immobiliare mi dice che potrei fare una proposta di 205.000

- secondo appartamento: da listino app.to + box euro 249.000, l’agente immobiliare mi dice di fare una proposta di 215.000 (per qsto secondo appartamento mi propone uno sconto molto più alto perché è il costruttore lo ha preso in permuta e ha interesse a venderlo per monetizzare)

- ai costi sopra in entrambi i casi devo aggiungere circa 15.000 euro tra commissioni agenzia, allacciamenti, notaio, istruttoria mutuo e IVA

Io vorrei fare una proposta di 200.000 euro finiti (inclusi i 15.000 di spese) … azzardo troppo?!?

Sono disposta a rinunciare al box, cosa mi suggerite di fare: potrebbero considerare la proposta di 200.000 con il box incluso per uno dei due appartamenti o mi suggerite di eliminarlo subito dalla trattativa?



Grazie mille!
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
perchè no a Euro 190.000 comprensivo di garage...prendere o lasciare :ok: Assolutamente equa con l'andamento dei prezzi a ribasso :ok: ma prendere o lasciare senza rialzo......vedi che :innocente:
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io vorrei fare una proposta di 200.000 euro finiti (inclusi i 15.000 di spese) … azzardo troppo?!?
Se vuoi fare un offerta al ribasso sei libera di farlo, ma TI PREGO :sorrisone:, non farla comprensiva di spese perchè poi vengono fuori i soliti casini della mediazione, dell'IVA ecc. Le spese tienile sempre fuori e trattale a parte!
 

stefania1975

Nuovo Iscritto
Grazie per le risposte.
proge2001 quindi come mi consiglieresti di fare la proposta per arrivare al mio obiettivo, 200.000 inclusi tutte le spese/mediazione e l'IVA (ovvero 15.000 euro)?
Perchè in base ai miei calcoli dovrei proporre 185.000 netto appartamento e trattare le spese a 8/10.000 euro - pensavo ci chiedere di togliere le spese di allacciamento e trattare sulla commissione agenzia...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto