V

Valerio Spallina

Ospite
L'agenzia ci ha detto che possiamo fare una proposta e vincolare l'acquisto della nuova casa alla vendita del ns appartamento. Abbiamo già un'idea di quanto ricavare (e comunque una cifra minima sotto la quale non vogliamo scendere) per questo ho un budget ben preciso e se non riesco a starci dentro decade qualsiasi progetto.

L'agente immobiliare ci ha assicurato che se alla fine non va in porto la vendita del ns appartamento, non dobbiamo dare nulla né a lui né al venditore.

Non vi risulta così?
Guai in vista per te ! Occhio.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perchè devi fare una proposta condizionata alla vendita del tuo immobile, il che significa che deve essere ben fatta e che il venditore, oltre ad accettare tutti i "tagli" che vuoi fare al costo dell'immobile, dovrà accettare anche di non incassare nulla per un bel pò di mesi, fino alla vendita del tuo appartamento.
 

stefania1975

Nuovo Iscritto
Certo! Ma non capisco se secondo voi devo diffidare dell'agente o del costruttore...
Se ho tutto scritto nero su bianco in regolare contratto dovrei essere tranquilla
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non si tratta di diffidare, ma di stare attenti e basta: è semplicemente una transazione più complicata del normale...
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In pratica devi fare una proposta di acquisto con un ribasso molto grosso ed in più vincolarla alla vendita di un tuo immobile?? Bah io la vedo una cosa molto difficile da accettare!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto