Hula

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, sono nuovamente qui per chiedere un'informazione..ma vi sembra normale che una banca dopo aver verificato la consistenza finanziaria dei richiedenti, aver periziato l'immobile, decida, dopo aver più volte detto non esistono garanti a cui chiedere firma, di farne ugualmente richiesta?

Ma dirlo prima, no??? Prima di far partire il perito e trovarmi nella condizione di dover pagare, anche in caso di rifiuto per assenza di garante, la perizia!

Cosa posso fare?

Ringrazio in anticipo per l'attenzione.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno, sono nuovamente qui per chiedere un'informazione..ma vi sembra normale che una banca dopo aver verificato la consistenza finanziaria dei richiedenti, aver periziato l'immobile, decida, dopo aver più volte detto non esistono garanti a cui chiedere firma, di farne ugualmente richiesta?

Ma dirlo prima, no??? Prima di far partire il perito e trovarmi nella condizione di dover pagare, anche in caso di rifiuto per assenza di garante, la perizia!

Cosa posso fare?

Ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Fornire un garante, purtroppo la banca conclude il contratto di mutuo al momento in cui lo eroga e prima può chiedere nuove garanzie se sussiste una ragione, ad esempio in questo caso potrebbe essere stata la perizia un po' bassa e questo alza la percentuale di mutuo (a parità di cifra chiesta)
 

Hula

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao next, in realtà ci hanno detto che la perizia ha avuto esito positivo..il problema è che credo sia un loro modo per spingerci a sottoscrivere qualcuna delle loro polizze, visto che sia quella sulla vita che quella scoppio e incendo veranno stipulate altrove, quindi non rimane che quella che copre il rischio da perdita del posto di lavoro..polizza per niente a buon mercato, anche perchè non siamo stati in grado di trovare altre ragioni.

Incredibile..che personaggi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto