starck

Membro Junior
Privato Cittadino
Purtroppo unicredit ha respinto la richiesta, nonostante io sia all'interno dei parametri "consentiti" rapporto rata reddito 30%, indeterminato, ecc.. ecc.. l'unica cosa è che chiedevo il 90% del valore dell'immobile.
La referente di ISP a suo tempo mi disse che non era un problema che io fossi monoreddito, e che ad una prima occhiata dei miei documenti (cud+buste) la pratica gli sembrava fattibile. Ho paura di essermi messa in mano a un mezzo ciarlatano, non in grado neanche di valutare il cliente che ha davanti :triste:
 

MrHard

Membro Junior
Mediatore Creditizio
Purtroppo unicredit ha respinto la richiesta, nonostante io sia all'interno dei parametri "consentiti" rapporto rata reddito 30%, indeterminato, ecc.. ecc.. l'unica cosa è che chiedevo il 90% del valore dell'immobile.
La referente di ISP a suo tempo mi disse che non era un problema che io fossi monoreddito, e che ad una prima occhiata dei miei documenti (cud+buste) la pratica gli sembrava fattibile. Ho paura di essermi messa in mano a un mezzo ciarlatano, non in grado neanche di valutare il cliente che ha davanti :triste:
Carissima la cosa strana è che Unicredit non ha il mutuo al 90% a meno di non usare il fondo garanzia giovani. Cosa che il mediatore doveva conoscere, a meno che non sperava di avere un valore di perizia superiore e di molto al prezzo pattuito, in quel caso se comunque il mutuo richiesto rientra nell'80% del valore di perizia, la banca avrebbe potuto erogare il mutuo. Però tu non sei mai arrivata alla perizia, pertanto dovresti chiedere al mediatore i motivi del rifiuto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto