filix

Membro Junior
Privato Cittadino
A me nn interessa se li prende da lui l importante è non superare i 260 mila che avevo pensato (piu ovviamnete IVA commisisoni ecc)
 

lucadamilano1

Membro Junior
Privato Cittadino
Mah.. o l'immobile è drammaticamente sotto prezzo.. di quegli affari davvero unici.. oppure stai per pagare 25k su un immobile da 260.... per darti un metro di paragone ho pagato, non più di qualche giorno fa una commissione molto più bassa su un immobile pagato poco meno del doppio..
Inoltre per l'esperienza che mi sono fatto in questo anno di ricerca su Milano le commissioni oscillano tra il 3 e il 4% più spostate verso il 3...
Per chiarire il campione a cui faccio riferimento cosi valuti se è un informazione a te utile: tutte coppie con redditi medio alti e immobili tra i 4 e i 5k a mq.. (metrature tra i 90 e i 130) in zone centrali (certo non in Duomo!) di Milano

Mi sembra che stia facendo moolta leva...
 

filix

Membro Junior
Privato Cittadino
Raga allora ripeto: l immobile era 270 mila io avre proposto 260 mila (+ provvigione 4%) ma alla fine ci siamo accordati a 250 mila con provvigione 8%. A me sta bene non cambia nulla
 

filix

Membro Junior
Privato Cittadino
Stiamo parlando di via d alviano 90 mq 6 piano da ristrutturare parzialmente. Chi conosce la zona conosce i prezzi non dico altro
 

lucadamilano1

Membro Junior
Privato Cittadino
Se riesci (difficile) prova a condizionare l'8% al prezzo a 250. (cioè se i venditori ne vogliono di più, la commissione all'agenzia torna al 4% iniziale..)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto