filix

Membro Junior
Privato Cittadino
Mah.. o l'immobile è drammaticamente sotto prezzo.. di quegli affari davvero unici.. oppure stai per pagare 25k su un immobile da 260.... per darti un metro di paragone ho pagato, non più di qualche giorno fa una commissione molto più bassa su un immobile pagato poco meno del doppio..
Inoltre per l'esperienza che mi sono fatto in questo anno di ricerca su Milano le commissioni oscillano tra il 3 e il 4% più spostate verso il 3...
Per chiarire il campione a cui faccio riferimento cosi valuti se è un informazione a te utile: tutte coppie con redditi medio alti e immobili tra i 4 e i 5k a mq.. (metrature tra i 90 e i 130) in zone centrali (certo non in Duomo!) di Milano

Mi sembra che stia facendo moolta leva...
Luca senti conosci invece i valori al mq di viale san gimignano piu o meno?siamo leggermente piu bassi? Grazie.
 

lucadamilano1

Membro Junior
Privato Cittadino
Non sono un esperto, ho solo come te cercato nell'ultimo anno (in altre zone però) e ho chiuso solo da poco.
Milano è strana (e pure un po' ******@ :)) nel senso che nello stesso quartiere i valori cambiano tra un isolato ed un altro anche sensibilmente... ad ogni modo tutte le zone che sono limitrofe alla cerchia mantengono valori abbastanza alti..
Tutta quella zona avrà un ulteriore linea della metro...
secondo me a seconda dell'immobile tra i 3.5 e i 4.5...per quello che vale fare questi conti della serva..
Alla fine se le caratteristiche sono valide (pianta regolare, luminosità, piani alti etc) se sei in quelle zone semicentrali è difficile pagare poco..
 

filix

Membro Junior
Privato Cittadino
stai comprando bene!!!! conosco la zona, bravo il collega che è riuscito ad acquisire un immobile con quel rapporto qualità prezzo
Grazie Sgara conosco anche io bene la parte ovest di milano per questo mi sono fiondato a chiamare agenzia appena uscito l annuncio.bravo anche l agente xche’ certi trilo da quelle parti non sono di certo all ordine del giorno. Adesso nn mi resta che incrociare le dita!

Non sono un esperto, ho solo come te cercato nell'ultimo anno (in altre zone però) e ho chiuso solo da poco.
Milano è strana (e pure un po' ******@ :)) nel senso che nello stesso quartiere i valori cambiano tra un isolato ed un altro anche sensibilmente... ad ogni modo tutte le zone che sono limitrofe alla cerchia mantengono valori abbastanza alti..
Tutta quella zona avrà un ulteriore linea della metro...
secondo me a seconda dell'immobile tra i 3.5 e i 4.5...per quello che vale fare questi conti della serva..
Alla fine se le caratteristiche sono valide (pianta regolare, luminosità, piani alti etc) se sei in quelle zone semicentrali è difficile pagare poco..
Si vero i prezzi li sono abbastanza altini considerando il quartiere ebraico la scuola giapponese le case costruite dal berlusca ecc...vero anche che i valori cambiano anche da un condominio all altro!
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
scusate ma... il quartiere ebraico non è in zona lorenteggio/giambella?
non so ora, ma 20 anni fa non è che fossero sta gran zona...
 

filix

Membro Junior
Privato Cittadino
scusate ma... il quartiere ebraico non è in zona lorenteggio/giambella?
non so ora, ma 20 anni fa non è che fossero sta gran zona...
Il quartiere ebraico è tra bande nere e piazza frattini (lorenteggio) in zona soderini. Il quartiere è ipercontrollato 24 su 24 dall esercito italiano. È una zona molto tranquilla oltre che alberata. Giambellino è molto piu ad sud ovest
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Il prezzo è buono per un trilocale in quella zona, ovvio deve essere fino a circa la metá della via nei primi condomini quelli con Il giardino, basta pensare che certi fuori di testa vogliono queste cifre per bilocali da 50 mq in Gambara o Bande Nere. Se invece compri nelle case rosse ultime della via che sembrano più case popolari allora Il prezzo se l'immobile è completamente da ristrutturare è forse alto direi 240 mila. Bisogna tenere conto che la via San giminiano e la d'alviano sono molto diverse. Nella San Giminiano quartiere ebrei sempre fino a via arzaga i prezzi possono essere giustificatamente alti. Comunque paga la mediazione, perchè l'acquisizione del collega se fatta nella parte iniziale della via è ottima.
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
@filix in tutte le discussioni che hai iniziato hai messo in discussione il lavoro dell'agente, dubito che la trattativa andrà bene in questo caso. Non ti va bene la provvigione, dubiti che presenti la tua offerta, insomma fantasia portami via
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto