sylver71

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ed allora concordo sul colpo di caldo del proprietario e dell'avvocato.
Sicuramente il giudice di pace archivierà la pratica in quanto l'agente immobiliare non ha creato alcun danno al proprietario.
Certo è che questo avvocato è a corto di lavoro se segue queste stupidaggini.

Secondo Tizio, l'annuncio messo dall'agente sullo stesso portale ha fatto da deterrente per chi fosse stato interessato
al suo appartamento. :occhi_al_cielo:
Bho!!! Secondo me Tizio ha visto come fosse duro affittare l'appartamento in breve tempo e così ha deciso di provare
a rifarsi con l'agente che pure ha lavorato per lui secondo indicazioni e GRATIS!!! :shock::confuso:

Il fatto che l'agente abbia usato le foto che Tizio ha pubblicato su internet per il suo annuncio può costituire una violazione
della privacy?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il fatto che l'agente abbia usato le foto che Tizio ha pubblicato su internet per il suo annuncio può costituire una violazione della privacy?

L'agente ha avuto un colloquio con Tizio e lo ha aiutato ad affittare l'appartamento.
Ha utilizzato le foto che Tizio ha pubblicato e che lo stesso ha rese pubbliche, quindi nessuna violazione della privacy.
Hai ragione che sta tentando di ricavarne qualcosa, ma sono sicuro che non avrà nulla.
 

sylver71

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Speriamo ! Ci manca solo questo...:shock:

Ma gli avvocati si rendono conto di rendersi ridicoli ????

Silvana

Riguardo l' "avvocato" mi è venuto un sospetto analizzando i fatti.
Vi farò sapere a breve anche se immagino che la maggior parte di voi mi abbia inteso in special modo
le appartenenti al "gentil sesso" notoriamente più sgamate e con un sesto senso molto sviluppato. :ok:

Intanto voi continuate a darmi delle dritte, qualunque esse siano, perchè è importante. GRAZIE :fiore:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Riguardo l' "avvocato" mi è venuto un sospetto analizzando i fatti.
Vi farò sapere a breve anche se immagino che la maggior parte di voi mi abbia inteso in special modo
le appartenenti al "gentil sesso" notoriamente più sgamate e con un sesto senso molto sviluppato.

Puoi spiegare meglio?
 
A

Abakab

Ospite
le appartenenti al "gentil sesso" notoriamente più sgamate e con un sesto senso molto sviluppato.

..se vai avanti così ti becchi una bella class action da parte di noi maschietti per danni morali ..e vedi se non ti ci portiamo noi dal giudice di pace!! :risata::risata:
Scherzo .. comunque ce la devi spiegare quella frase ..rimaniamo in attesa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto