paolo ferraris

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
...infatti...e da 30 anni che sono in ritardo su tutto!...vuoi sapere l'ultima sugli ascensori...la comunità europea e soprattutto le Multinazionali degli ascensori hanno approvato una legge che ci farà spendere tanti di quei soldi in adeguamenti inutili o quasi che la gente incomincerà a rimpiangere di vivere ai piani alti!...eheheh...cmq il sono al 4 piano senza ascensore...è tutta salute! (e risparmio)
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Oggi ad un mio cliente e' arrivata una lettera dell'ATER, che dice che con una delibera dell'ATER si e' deciso di vendere gli immobili del patrimonio pubblico, (aapunto anche ater) non abitativi , pertannto il prezzo fissato per il suo negozio e' pari ad Euro 600.000,00, ha dieci giorni di tempo per decidere dopo di che sara' effettuata un asta, alla quale parteciperanno i privati , escluso Lei.
Il tel. a cui etc.
Questi sono i politicanti, in un periodo di crisi offri a prezzi di mercato anzi forse un po' di piu', gli immobili ai commercianti romani, che non hanno lineee di credito dalle banche ,ora soprattutto hanno le loro aziende in crisi, tu ater o chi sei chiedi ora 600.000 euro altrimenti.
Chi ancora prova a dire e' una normativa Europea o Italiana o regionale o Comunale e dietro questo diciamo c'e' la legalita', dice esclusivamente una grande baggianata.
Le leggi se giuste sono rispettate ed accettate da tutti se ingiuste NO, vanno attaccate e demolite, chiunque ne sia, l'autore e' questo che abbiamo perso di vista.
La Semplicita' , la Giustizia , la Verita', senza cio' non esistono Leggi giuste anche perche' chi le fa' non sa nemmeno di cosa si parli.
Cordialmente il sempre piu' Carbonaio
Noel
 

paolo ferraris

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ma sono io che ho le "traveggole" ho sono comparse due parole fuori contesto nei nostri testi e cioè "Agente Immobiliare"...senza un senso?...cosa è successo?...siamo già "controllati" eo "manipolati"....eheheheh....paura....
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma sono io che ho le "traveggole" ho sono comparse due parole fuori contesto nei nostri testi e cioè "Agente Immobiliare"...senza un senso?...cosa è successo?...siamo già "controllati" eo "manipolati"....eheheheh....paura....

Mi hai preceduto Paolo! E' un malfunzionamento del sistema che cercheremo di mettere a posto al più presto! Quando il sistema che gestisce il forum legge la congiunzione "ai" lo interpreta come "AI" e, fedele alle istruzioni impartitegli per migliorare la comprensione, lo declina come "Agente Immobiliare" :shock: :occhi_al_cielo: .

Questa è una conferma della definizione anni '80 che stabiliva che il Computer era un "velocissimo cretino"!
:risata: :risata: :risata: :risata:

;)

P.S. L'HA FATTO (OVVIAMENTE) ANCHE CON QUESTO MESSAGGIO!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Il primo "Agente Immobliare" era scritto come "a i" ed il secondo come "A I"
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Richiesta sospensione degli obblighi di certificazione energ

Si ragazzi per evitare l'abbreviazione A I il sistema converte le parole... :occhi_al_cielo:
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
.. ma perchè in Italia prima di promulgare una legge, un editto o qualunque cosa avente carattere tecnico non fanno mai una scelta definitiva dei metodi, dei parametri e quant'altro?
perchè i nostri politicanti sono onniscenti e a loro non servono pareri tecnici di nessun tipo, basta il tornaconto personale e il gioco è fatto! Semplice no? :rabbia:
Ormai è evidente che nella Repubblica delle italiche Banane sono solo gli onesti a scivolare sulle bucce :rabbia: vedi questo schifo di scudo fiscale! AAAHHH che nervi!! Bell'esempio, complimenti, bravi, sono solo i (BIP) che pagano le tasse! gli altri sono più furbi e li portano all'estero :rabbia:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Concordo con Patty, su tutta la sua filosofia sui politicanti.
Sullo scudo fiscale non saprei in quanto in relata' e' un rientro di capitali che comunque non ci sono piu' in Italia.
Vista la tassazione che abbiamo qui (e' poco bello dorlo , ma) se avessi potuto e ne avessi avuta la possiblita' avrei portato
i capitali all'estero, purtroppo lavorando onestamente (almeno spero) non li ho mai avuti capitali da far passeggiare ne in Italia ne tantomeno all'estero.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto