• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Centrale

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi hanno chiesto di redigere e registrare un contratto di locazione per 2 garage alla cifra di 130 euro cadauno. Quanto potrei chiede a titolo provvigionale per entrambi i 2 contratti?
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Se fa come ho suggerito io, non solo fa bella figura, ma poi la prossima volta forse gli affidano un incarico più importante.
 

Agenzia Castello

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Redazione contratto e registrazione telematica 250+IVA, su testo mio.
Poi vedi tu, io chiederei almeno questo, tempo ne investi in ogni caso.
Io ho avuto affitti da 200 euro (pochi per fortuna), chiedo almeno i 350-400+IVA, o almeno provo, il tempo che perdo per visite o altro è lo stesso di un affitto da 600 o da 1.000 euro.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Devono cambiare le leggi vecchie dello stato italiano che incassa e non tutela chi affitta regolare chiedo più flessibilità e meno burocrazia
Non posso affittare casa in sucessione pagando le tasse di cedolare affitto a mio carico solo se cito anche l'altro intestatario cioè mio fratello nel contratto ma se l' la quota di affitto abitazioni sono due attaccate ma numero civico diverso e una è già affittata e mio fratello paga le tasse di cedolare a suo carico perché l'altra no .
Alto