alex_75

Nuovo Iscritto
buongiorno io ho un problema da esporre. ho firmato una proposta d'acquisto presso una agenzia di una prima casa, premetto che la proposta è di 130000 euro, pero c'è una stranezza, insieme alla proposta con prestampato d'agenzia tutto ok, mi stampano un foglio in bianco con solo i miei dati e firma di dovere la provigione all'agenzia di euro 15.000 + IVA alla conclusione dell'acquisto. a me non pare ne la cifra di provigione ne un foglio stampato apparte sia regolare, potete delucidarmi in merito?

Un foglio a parte può andare bene lo stesso, ma immagino che tu abbia sbagliato la cifra: saranno 1.500 € non 15.000, giusto ?

si ma il proprietari non è intenzionato a firmare l'accettazione della proposta, perche la sua richiesta era 140.000 pero ha fatto fare una proposta di 130000, e i 10.000 euro in meno li ha tolti al proprietario per aggiungerli alla sua provigione. questo non è corretto.

giusto sono stato uno stupido . cmq quanto puo chiedere l'agenzia di provigione du un appartamento di 130.000 euro. cè una legge, un limite, una percentuale?

.. ma hai chiesto spiegazioni all'agenzia di tale richiesta e, se si, loro come ti hanno risposto? ..o hai firmato e basta?!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro