Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io penso che se l'idraulico mi chiede una cifra spropositata per mano d'opera posso ricorrere all'associazione degli artigiani. L'agente immobiliare potrebbe essere richiamato dalla Camera di Commercio locale....
Il fatto però non si é concluso e non si può tentare niente.:occhi_al_cielo:
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Richiesta di provvigione considerabile assurdamente alta ma assolutamente non illegale, quello che é sbagliato é firmare, il che vuol dire che si accetta e poi lamentarsi...bisogna contestare prima. E meno male che la proposta non è stata accettata, se no alex_75 avrebbe dovuto pagare...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
usura in italia è un reato. voi questa come la chiamate?
non e' usura...loro hanno chiesto,tu hai firmato per accettazione,,,mica e' un prestito

alex ti pongo una domanda...se l'AI ti avesse fatto fare un super affare, dove la casa che compri te la fa avere al 30/40% in meno di un ipotetico valore e ti chiede 15.000+IVA, ti saresti lamentato delle richieste?
 

alex_75

Nuovo Iscritto
io pago il giusto di quello che acquisto, non guardo pagare meno valore o piu valore. l'agenzia deve essere onesta e prendere il giusto indipendentemente dal prezzo che compri
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quindi lei riteneva giusto fare la proposta più bassa corrispondendo la mediazione che le hanno proposto.
Si è accorto della super mediazione solo quando si è visto rifiutare la proposta? Il comportamento dell'agenzia non è stato dei più consoni, e a me spiace che lei ne abbia fatto le spese, vedendosi rifiutare la proposta che di fatto avrebbe potuto fare piena, pagando le giuste provvigioni che vanno dal 3/4% non l'11%!
 

alex_75

Nuovo Iscritto
rosa non le avrei risposto hai msg precedenti, perche non mi piacevano le sue risposte, pero sono obbiettivo è arrivata finalmente a dirmi percentuali idonee, con questo sono daccordo e mi sto battendo

pardon mi sono perso un pezzo, io ho fatto la proposta in fiducia di quello che mi diceva lui, se diceva 140000 era uguale
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho capito che aveva male interpretato le mie risposte, e le dovevo la mia opinione. Se lei crede di essere stato raggirato, vada avanti, ne ha tutti i diritti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto