Secondo me il merito va diviso a metà tra i bravi imbonitori e la ingenuità degli operai
Vedo che come al solito ti perdi in argomentazioni astruse. In questa discussione non si è fatto altro che postare un articolo di Milano Finanza e il tuo contributo alla discussione qual è? Franchising, imbonitori, un' Italia che va verso l'Europa e un' altra Italia che va verso la Grecia e menate simili (perdonami,senza offesa

).
La discussione che ho avuto il piacere di iniziare, innanzitutto era rivolta ad agenti immobiliari e affini perchè aveva l'intento di condividere esperienze, informazioni, sensazioni e altro. Per carità, tutti sono i benvenuti, ma quando apportano elementi costruttivi, ti pare?
Ad esempio è stata molto utile, a mio infimo parere, la prima considerazione di Andrea Boschini il quale, dal suo punto di vista e dal contesto in cui vive e opera, ha confutato i dati di MF (ripeto, MF, e non miei).
Come al solito mi dài la sensazione di schiumare rabbia, ma magari sono io che ti valuto male, perchè no?
Insisto, seppur con visioni spesso contrastanti ma spesso apprezzando i contenuti dei suoi interventi in quanto veramente illuminanti, ammiro molto pensoperme il quale, a differenza tua, esimio immipittaro, dà più spunti di riflessione e rimane sempre in canoni di civiltà

.
Adesso vado e, sperando di non aver urtato la suscettibilità tua o di chicchessia, ti auguro una buona serata