I

immpittaro

Ospite
l Sud è la locomotiva d'Europa? Ma chi lo ha detto? Dove lo hai visto scritto? Sempre con questi discorsi razzisti e assolutamente immotivati.

ti ho detto tante volte che sono del sud anche io per cui il razzismo tientelo per te....magari con questi discorsi cerco di portarti sugli argomenti....ma ho preso le speranze....gli argomenti sono :
1 Tu posti solo argomenti che fanno intendere che la crisi sia alle spalle
2 Quando tutti gli utenti ti dicono il contrario tu dici che non volevi dire che non c'è crisi
3 Quando parliamo di sud è proprio per andare negli argomenti: mi spieghi perchè in una città come Napoli dove i prezzi sono assurdi rispetto ai disservizi e la situazione lavorativa-economica della città, dovrebbe esserci una ripresa di vendite e prezzi ??

Ma credo che uno che la butta sempre sul razzismo NON abbia niente da rispondere :innocente:
 
E

EnCa78

Ospite
ti ho detto tante volte che sono del sud anche io per cui il razzismo tientelo per te....magari con questi discorsi cerco di portarti sugli argomenti....ma ho preso le speranze....gli argomenti sono :
1 Tu posti solo argomenti che fanno intendere che la crisi sia alle spalle
2 Quando tutti gli utenti ti dicono il contrario tu dici che non volevi dire che non c'è crisi
3 Quando parliamo di sud è proprio per andare negli argomenti: mi spieghi perchè in una città come Napoli dove i prezzi sono assurdi rispetto ai disservizi e la situazione lavorativa-economica della città, dovrebbe esserci una ripresa di vendite e prezzi ??

Ma credo che uno che la butta sempre sul razzismo NON abbia niente da rispondere :innocente:


LO DICO IN MAIUSCOLO: C'E' LA CRISIIIIIIII!!!! (Anche io con te ho perso le speranze, ma già da un pò...). C'è un segno + anzichè un segno -... MA LA CRISI C'E'!!!! Questa è la mia opinione.
Sperando di essere riuscito a farti assimilare questo concetto, passiamo avanti.
A Napoli ci sono prezzi assurdi unitamente a disservizi e situazione lavorativa-economica brutta?
La situazione è difficile ma non catastrofica, e te lo dice chi ci è nato e ci lavora, in quanto Napoli è una città che vive di terziario e non prettamente di lavoro dipendente. In moltissimi casi, con ottime dichiarazioni dei redditi (ma guarda un pò, questi lerci partenopei che riescono a permettersi di poter acquistare un immobile a prezzi assurdi :disappunto: ).
I disservizi non si possono negare (sopratutto il decadimento dei servizi pubblici su gomma o i collegamenti con la provincia, ma la è la Regione che taglia i fondi, non il Comune). Però ci restano le metropolitane (due linee, di cui la numero 1 è avveniristica, spettacolare, progettata dai migliori architetti del globo, uno dei pochi esempi in Europa ad avere nelle stazioni esposizioni d'arte e l'unico esempio nel Vecchio Continente, insieme a Parigi, ad avere una stazione che arriva in un Museo), le funicolari per le zone collinari, la circumvesuviana, la metro leggera, il metro del mare ecc. Poi tra poche settimane ci sarà l'America's Cup (non immagini il restyling del lungomare, una chiccheria), l'anno prossimo ci sarà il Forum delle Culture (che tu sicuramente saprai cos'è).
Scusami, mi sto dilungando troppo.
Situazione difficile a Napoli, ma non catastrofica come puoi immaginare. Vivila, e solo dopo giudica :maligno:. Io ho viaggiato tanto e non sempre sono rimasto incantato da ciò che ho visto (e non mi va di fare esempi).
Spero di averti chiarito il mio punto di vista.
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
I dati non si possono confutare, ma 598.000 transazioni rispetto alle quasi 900.000 del 2006/2007, sono ancora pochine, il positivo è che sembrerebbe, e bisognerà aspettare i prossimi dati, che il calo si sia fermato, e che vi sia una timida ripresa, non ancora avvertibile, speriamo.
 
E

EnCa78

Ospite
I dati non si possono confutare, ma 598.000 transazioni rispetto alle quasi 900.000 del 2006/2007, sono ancora pochine, il positivo è che sembrerebbe, e bisognerà aspettare i prossimi dati, che il calo si sia fermato, e che vi sia una timida ripresa, non ancora avvertibile, speriamo.

Ottima considerazione, grazie per il contributo a questa discussione che altra pretesa non ha se non quella di condividere esperienze con i colleghi agenti immobiliari italici :ok:
 
I

immpittaro

Ospite
Situazione difficile a Napoli, ma non catastrofica come puoi immaginare. Vivila, e solo dopo giudica

no grazie....dopo aver visto Gomorra ho rinunciato.......ma spero tu non lo giudichi un film razzista di un autore razzista ;)
per il resto come ti ho detto in altro post...ci vediamo quando avrai un pò più di esperienza immobiliare...magari tra 10 anni per il resto non parlerò più con i sordi e maleducati ...sorry:cauto:
 
E

EnCa78

Ospite
no grazie....dopo aver visto Gomorra ho rinunciato.......ma spero tu non lo giudichi un film razzista di un autore razzista ;)
per il resto come ti ho detto in altro post...ci vediamo quando avrai un pò più di esperienza immobiliare...magari tra 10 anni per il resto non parlerò più con i sordi e maleducati ...sorry:cauto:

:innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto