Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cara Martina (vedo che sei di Pianoro, quindi delle mie parti) i tuoi interventi sono molto interessanti e mi sono piaciuti molto.
Hai ragione, noi siamo "vecchi" del mestiere e avendo vissuto purtroppo la crisi sulla nostra pelle (a me la crisi mi ha proprio...scorticato) siamo forse più realisti del re, ma le cose peggiori le hai lette da chi non è agente immobiliare (es. Mil) e pretende di pontificare sul nostro lavoro.

Mantieni la tua voglia di lavorare e la forza che si intravede dalle tue parole, continua a lavorare con il collega che ti ha accolto, da cui potrai sicuramente imparare sul campo più che da mille teorie, e segui il forum, che anche da questo noi impariamo qualcosa tutti i giorni :amore:
 
M

Martina89

Ospite
Cara Martina (vedo che sei di Pianoro, quindi delle mie parti) i tuoi interventi sono molto interessanti e mi sono piaciuti molto.
Hai ragione, noi siamo "vecchi" del mestiere e avendo vissuto purtroppo la crisi sulla nostra pelle (a me la crisi mi ha proprio...scorticato) siamo forse più realisti del re, ma le cose peggiori le hai lette da chi non è agente immobiliare (es. Mil) e pretende di pontificare sul nostro lavoro.

Mantieni la tua voglia di lavorare e la forza che si intravede dalle tue parole, continua a lavorare con il collega che ti ha accolto, da cui potrai sicuramente imparare sul campo più che da mille teorie, e segui il forum, che anche da questo noi impariamo qualcosa tutti i giorni :amore:

Grazie mille, ma io sono realista perché la crisi l'ho iniziata a vivere dopo i 20 anni che anni fa era impensabile, e so benissimo che esiste e c'è, il mio intervento era solo per provare a infondere un pò di "ottimismo", lo metto tra virgolette perché inteso come un rivalutare certi aspetti della vita in maniera diversa...le offese si, ho visto poi dopo che queste due persone hanno l'abitudine di farlo ovunque e con chiunque però si poi ho tralasciato dopo che giustamente mi è stato detto che una come me meglio che non li faccia i figli che chissà come crescono (fortuna è stato bannato e cancellato, una bassezza incredibile).
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non so quanto tu sia frequentatrice di forum, ma dovresti sapere che l'anonimato fornisce sempre un "coraggio" che dal vivo spesso non si ha...

Quanto poi ad alcuni pareri espressi, bisogna avere la capacità di affrontarli sdrammatizzandoli e dandogli il peso che hanno... cioè nullo.
 
M

Martina89

Ospite
Non so quanto tu sia frequentatrice di forum, ma dovresti sapere che l'anonimato fornisce sempre un "coraggio" che dal vivo spesso non si ha...

Quanto poi ad alcuni pareri espressi, bisogna avere la capacità di affrontarli sdrammatizzandoli e dandogli il peso che hanno... cioè nullo.

Non molto, proprio per questo, ma che sia un forum o gruppi Facebook ecc....c'è sempre spesso una sorta di frustrazione che viene espressa oramai tramite il web e può fare anche male...non sai anche in altri gruppi Facebook quanti mi hanno smontato il mio progetto di agenzia perché prima o poi verremo risucchiati da aziende grandi franchising ecc e le altre dovranno chiudere quindi fare prima e iniziare da li sennò posso anche non iniziare...eh vabbè questione che può essere pure giusta ma meriterebbe una analisi maggiore rispetto a due parole brutte buttate li, o no?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
upload_2016-11-4_17-57-36.jpeg
 

Mil

Membro Senior
Ho letto un'altra discussione, diciamo molto molto maleducato, di quelle persone con cui io non parlerei perché spesso rasenta l'insulto...o insulta in maniera velata..

Io invece trovo sconfortante che una ragazza che si descrive come intraprendente se la prenda con l'intero mondo circostante brutto sporco e cattivo solo perchè qualcuno dice (peraltro su un luogo libero come il web) che l'immobiliare al momento è un settore defunto anzichè prendere atto della realtà...
ma non mi meraviglio. E' proprio la gente della tua età incastrata tra stage e stipendi da fame che si spara i mutui per vera immondizia abitativa, così che si possa addirittura dire "che bello, c'è la ripresaaa !!".
L'unica cosa che mi da speranza e fiducia è che i giovani connazionali più intelligenti giustamente emigrano, perchè non posso dare loro nessun torto.
 
M

Martina89

Ospite
Io invece trovo sconfortante che una ragazza che si descrive come intraprendente se la prenda con l'intero mondo circostante brutto sporco e cattivo solo perchè qualcuno dice (peraltro su un luogo libero come il web) che l'immobiliare al momento è un settore defunto anzichè prendere atto della realtà...
ma non mi meraviglio. E' proprio la gente della tua età incastrata tra stage e stipendi da fame che si spara i mutui per vera immondizia abitativa, così che si possa addirittura dire "che bello, c'è la ripresaaa !!".
L'unica cosa che mi da speranza e fiducia è che i giovani connazionali più intelligenti giustamente emigrano, perchè non posso dare loro nessun torto.

E chi ti ha detto che non emigrerò:risata: sicuro grazie a tutte le mie esperienze di permanenza all'estero so che troverò meno persone del tuo calibro!!!
Buona vita genio
 
M

Martina89

Ospite
Io invece trovo sconfortante che una ragazza che si descrive come intraprendente se la prenda con l'intero mondo circostante brutto sporco e cattivo solo perchè qualcuno dice (peraltro su un luogo libero come il web) che l'immobiliare al momento è un settore defunto anzichè prendere atto della realtà...
ma non mi meraviglio. E' proprio la gente della tua età incastrata tra stage e stipendi da fame che si spara i mutui per vera immondizia abitativa, così che si possa addirittura dire "che bello, c'è la ripresaaa !!".
L'unica cosa che mi da speranza e fiducia è che i giovani connazionali più intelligenti giustamente emigrano, perchè non posso dare loro nessun torto.

E comunque chi se l'è presa con il mondo intero? Me la sono presa con te e il tuo compagno che offendete, ne ho visto di mondo e persone come voi fanno male in generale....e non ho detto che non ci sia crisi e si ho fatto stage e tutto il resto e quindi? Se non emigro sono affari miei personali di famiglia molto molto gravi che non vengo a raccontare a te...quindi prima di insultare i ragazzi conta fino a 30, anche di più!!!!
Non voglio nemmeno le tue scuse perché sa persone come te me ne faccio meno di zero, a sparare sentenze sui giovani che sono bravi a emigrare senza sapere perché chi resta qui magari ha qualcosa di serio...sputa sentenze...ripeto conta fino a 30 e rispondi, anzi evita...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto