M

Martina89

Ospite
E poi carissimo Mil avevo anche un amico in Germania ricercatore, è tornato perché è morto suo padre di tumore e sua mamma era in disperazione totale. A prescindere da tutte queste questioni quindi ti invito a smetterla di sparare sentenza perché ogni persona ha una propria vita e purtroppo proprie disgrazie! Ti inviterei a stare 7 mesi in Africa come ho fatto io, dove li veramente non hanno nulla, ma nulla, la differenza è che rispetto a noi c'è davvero amore rispetto e tanto altro...cosa che nel nostro bel mondo occidentale manca e si vede come siamo messi! Sono tornata purtroppo perché avevi problemi alimentari e ho perso 15 kg...vedi un pò! Detto questo ho terminato.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
beh perché ti meravigli, non fai tu la stessa cosa? Non vai a sparare a zero contro tutti, per l'ennesima volta questo post ne è la conferma.

bla bla bla bla

e poi tornano, vuoi che ti spiego il perché? Ma chetelodicoafare. L'erba del vicino sembra la più verde, ma sai perché? perché tu non ti sei mai dedicato al tuo giardino. Allora ecco che piuttosto che sacrificarti ti lamenti. E' nell'indole umana. Mil, ma dov'è questa favola che non mi farebbe lavorare la domenica, dimmi dov'è ....
Torna chi non riesce ad andare oltre a lavapiatti o cameriere. Ma è probabile che anche a casa avrebbe fatto lo stesso. Personalmente non ne conosco tanti, ma a parte un paio, chi è andato via si è trovato vita e carriera e non ha la minima intenzione di tornare.
Quanto a lavorare di domenica, beh, evidentemente ti conviene. Immagino che la gente sia più libera di gironzolare per case e quindi sia una giornata più redditizia di altre, quantomeno per le visite. Meglio di me, che se sono a casa e non vado via, mi ritrovo fra scartoffie e fatture....
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
E comunque chi se l'è presa con il mondo intero? Me la sono presa con te e il tuo compagno che offendete, ne ho visto di mondo e persone come voi fanno male in generale....anzi evita...

se frequenterai un po' il forum realizzerai che ;il non ce l'ha con te in particolare...
lui è inca$$ato con chiunque abbia a che fare con il mondo immobiliare: compratori, venditori, intermediari, costruttori, archiettetti...
anche con i pensionati che si fermano davanti al cantiere a guardare gli operai che lavorano, mi sa.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ultima modifica di un moderatore:
M

Martina89

Ospite
se frequenterai un po' il forum realizzerai che ;il non ce l'ha con te in particolare...
lui è inca$$ato con chiunque abbia a che fare con il mondo immobiliare: compratori, venditori, intermediari, costruttori, archiettetti...
anche con i pensionati che si fermano davanti al cantiere a guardare gli operai che lavorano, mi sa.

Ho visto, in generale con il mondo intero...
 
M

Martina89

Ospite
Andrea, ognuno racconta quello che ha visto, cerchiamo di rispettare le esperienze personali che vengono condivise sul forum e che sono fonte di ricchezza per tutti

Finché rimane nel merito dell'ambito lavorativo va bene,anche le discussioni, ma qui si sta andando sul piano personale e non va bene, per niente...
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Andrea, ognuno racconta quello che ha visto, cerchiamo di rispettare le esperienze personali che vengono condivise sul forum e che sono fonte di ricchezza per tutti
Appunto. Per una volta siamo d'accordo. Infatti quando contraddico qualcuno argomento. In base alla mia esperienza, giusta o sbagliata che sia. Ma qui leggo parole a vanvera e fatico a non rispondere. Se vuoi posso esprimere un parere professionale sulla base di ciò che ho letto finora, ma viste le manie di persecuzione, potrebbe essere preso come un insulto o attacco personale. Quindi cercherò di astenermi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto