M

Martina89

Ospite
Chiederei al moderatore la cancellazione del commento, perché il caro utente ha offeso l'intelligenza di una persona, riporto le parole "
L'unica cosa che mi da speranza e fiducia è che i giovani connazionali più intelligenti giustamente emigrano, perchè non posso dare loro nessun torto."
E qui davvero si esagera, niente di costruttivo ma insulti belli e buoni!!
 
M

Martina89

Ospite
Ah, lasciatelo dire, visto che non ho peli sulla lingua e potrei anche evitare ma non capisco perché insulti il mondo, gli agenti, gli acquirenti, la gente in generale , i giovani, ma chi ti credi di essere( che poi vorrei sapere che lavoro fai visto che fai tanto il fenomeno)? Lasciatelo dire, la tua vita deve essere molto molto triste e deprimente, hai un odio dentro senza precedenti, e mi dispiace per te...ora insultami pure, ah no l'hai già fatto!!
P.s mi scuso con gli altri utenti ma trovo questa persona non rispettosa in generale di nessuno e se uno mi offende sul personale non sapendo nulla della mia vita e di ciò che posso passare faccio fatica a non rispondere...scusate ancora, da oggi ignorerò questo utente...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io invece trovo sconfortante che una ragazza che si descrive come intraprendente se la prenda con l'intero mondo circostante brutto sporco e cattivo
beh perché ti meravigli, non fai tu la stessa cosa? Non vai a sparare a zero contro tutti, per l'ennesima volta questo post ne è la conferma.
E' proprio la gente della tua età incastrata tra stage e stipendi da fame che si spara i mutui per vera immondizia abitativa, così che si possa addirittura dire "che bello, c'è la ripresaaa !!".
bla bla bla bla
L'unica cosa che mi da speranza e fiducia è che i giovani connazionali più intelligenti giustamente emigrano, perchè non posso dare loro nessun torto.
e poi tornano, vuoi che ti spiego il perché? Ma chetelodicoafare. L'erba del vicino sembra la più verde, ma sai perché? perché tu non ti sei mai dedicato al tuo giardino. Allora ecco che piuttosto che sacrificarti ti lamenti. E' nell'indole umana. Mil, ma dov'è questa favola che non mi farebbe lavorare la domenica, dimmi dov'è ....
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
9.25 di domenica mattina..
L'ultimo post di Mil l'ho letto giorni fa..
Oggi pranzo alle 14..
Massì dai,
Quasi quasi rispondo:
:sorrisone:


Mil,
Io la penso come te sulla ripresa/crisi ma certo che tu sei funereo...
Bada che anche io come te sono in affitto, anzi abbiamo venduto e venduto e venduto ed ora guardiamo

Adesso stavo guardando un piccolo podere di 20ha con casa ristrutturata, piscina e tre sorgenti d'acqua (con regolare permesso di estrazione)
Oggi mi costa come un appartamento.
Ieri costava come tre appartamenti.

Ogni tanto sorridi, usa un po' di colore e pensa che le crisi sono anche opportunità.
Per imparare, per cambiare, per comprare..

Saluti dall'appennino
 
Ultima modifica:
M

Martina89

Ospite
9.25 di domenica mattina..
L'ultimo post di Mil l'ho letto giorni fa..
Oggi pranzo alle 14..
Massì dai,
Quasi quasi rispondo:
:sorrisone:


Mil,
Io la penso come te sulla ripresa/crisi ma certo che tu sei funereo...
Bada che anche io come te sono in affitto, anzi abbiamo venduto e venduto e venduto ed ora guardiamo

Adesso stavo guardando un piccolo podere di 20ha con casa ristrutturata, piscina e tre sorgenti d'acqua (con regolare permesso di estrazione)
Oggi mi costa come un appartamento.
Ieri costava come tre appartamenti.

Ogni tanto sorridi, usa un po' di colore e pensa che le crisi sono anche opportunità.
Per imparare, per cambiare, per comprare..

Saluti dall'appennino

La crisi c'è ovunque,
9.25 di domenica mattina..
L'ultimo post di Mil l'ho letto giorni fa..
Oggi pranzo alle 14..
Massì dai,
Quasi quasi rispondo:
:sorrisone:


Mil,
Io la penso come te sulla ripresa/crisi ma certo che tu sei funereo...
Bada che anche io come te sono in affitto, anzi abbiamo venduto e venduto e venduto ed ora guardiamo

Adesso stavo guardando un piccolo podere di 20ha con casa ristrutturata, piscina e tre sorgenti d'acqua (con regolare permesso di estrazione)
Oggi mi costa come un appartamento.
Ieri costava come tre appartamenti.

Ogni tanto sorridi, usa un po' di colore e pensa che le crisi sono anche opportunità.
Per imparare, per cambiare, per comprare..

Saluti dall'appennino

La crisi c'è ovunque, a meno che tu non abbia speso miliardi di euro (che pochi hanno non sono tutti ricchi), per fare master costosi a Londra e poi comunque guadagni anche 2500 sterline però hai il costo della vita gli affitti non sotto le 1000 se non vuoi una tomaia, per il resto vai a fare il cameriere, un mio amico è tornato, sennò ci sono i paesi limitrofi ma sono quelli che hanno votato l'uscita dall'Europa perché hanno disoccupazione. Una mia amica è in Olanda ha un lavoro ma rispetto a quanto guadagna fa poco come tutti li perché costano le case e la vita (uno non lo penserebbe mai no?). In Spagna c è il 40% di disoccupazione, qui da noi ogni libero professionista è in concorrenza e c'è chi va meglio va peggio, anche il dipendente è a rischio allo stesso modo, grazie anche ai nuovi contratti indeterminati e l abolizione dell art 18. Per quanto mi riguarda noi meglio che non pensiamo alla pensione e magari o con la crisi come dici tu si cambia e se non si cambia vedo come unici paesi qui vicino quelli del Nord Europa come salvezza. Il resto, Australia Canada per avere un visto devi dare l'anima al diavolo. In sostanza è un mondo dove siamo a rischio tutti, chi più chi meno con le proprie beghe, ma i cambiamenti ci sono purtroppo in male....sai chi non ha problemi? I ricchi, però non nasciamo tutti sotto una buona stella!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto