Marco Giovannelli

Membro Attivo
Professionista
stop! La norma è cambiata, c'è stato un emendamento modificativo di quel decreto legge, che ha reintrodotto l'obbligatorietà dell'allegazione dei progetti e delle relazioni tecniche alla comunicazione, quindi controlla bene di non essere abusivo!!

Lunedì uscirà un mio articolo per spiegare la cosa e spiegare i nuovi cambiamenti. Conta che adesso saresti passibile della sanzione amministrativa di 258€.

saluti

saluti

dimenticavo, aspettando che l'articolo venga pubblicato puoi andare a leggerlo qui:

Analisi dettagliata D.L. 40/2010

saluti
 

Alm

Membro Junior
Buongiorno,
Marco quando è cambiata la norma? Puoi darmi qualche riferimento più specifico per poter controllare?
Progetti e allegazioni tecniche erano già stati depositati in comune alla presentazione della DIA, avrei dovuto ripresentarli?
E la sanzione è solo pecuniaria o, come per la DIA, anche penale?
Aspetto tue. Grazie e buona giornata
 

Alm

Membro Junior
Marco scusa non avevo letto il secondo messaggio. Ho già consultato il link, non penso di avere problemi, nel senso che la modifica continua a parlare di manutenzione ordinaria e modifiche di pareti interne e sostituzione di bagni già esistenti. L'unico dubbio è relativo alla presentazione dei progetti che, come ti ho già detto, sono stati tutti allegati alla DIA.
Secondo te li ripresento?
Grazie ancora
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto