U

Utente Cancellato 54247

Ospite
Buongiorno,sono a chiedere un Vs.parere, ho acquistato un appartamento,(o meglio , non ho ancora rogitato ),dopo aver fatto il compromesso e dato la metà del prezzo di vendita,per motivi di causa maggiore della parte venditrice, non si è potuto rogitare,dal termine stabilito,sono trascorsi ormai 5 mesi e non siamo ancora arrivati a determinare una data,posso richiedere dei danni ? Premetto che avevo disdettato il contratto d'affitto (870 euro mese) e solo per la disponibilità del proprietario che sono ancora in questo appartamento,che mi trovo con l'appartamento mezzo disfatto e pronto per il trasloco,quasi tutto imballato,compreso abiti e posateria varia,che mi sono fatto un natale senza nessuna lumunaria n'è tantomeno l'albero,e tra un po' sarà così anche pasqua,che sono accampato ormai da 5 mesi come un terremotato?
Grazie
 
U

Utente Cancellato 54247

Ospite
Buongiorno,ictus con impossibilità di intendere e volere avuto 12 giorni prima del rogito,sono seguiti: richiesta al giudice di un amministratore di sostegno, 4mesi per prendere in mano la pratica, nomina dell'amministratore un altro mese, firma dell'amministratore per accettazione dell'incarico un altro mese ,ora ,presa in esame della pratica, si sta ancora aspettando una sua decisione.
Capisco che non è colpa sua ,e siamo rammaricati dell'accaduto,ma un danno comunque c'è , dobbiamo subire passivamente???
Grazie per la risposta
 
U

Utente Cancellato 54247

Ospite
Già sarebbe giusto, ma per far valere un mio diritto dovrei prendere un legale e a questo punto si andrebbe veramente alle calende greche,speravo ci fosse già una normativa che prevedesse eventi simili,mi sa che mi conviene scegliere il male minore e sopportare
Grazie per la solidarietà
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto