irmaeleonora

Nuovo Iscritto
salve il mio costruttore è in ritardo con la consegna della casa e quindi mi vedo costretta a pagare ulteriori mesi di affitto, purtroppo non avevo messo nessuna penale al momento del preliminare, ora posso in caso di bisogno chiedere un "risarcimento".
Loro avevano messo scadenza 30 aprile 2011 con due mesi di scarto in caso di maltempo.....quindi 30 giugno 2011.
Io dovro pagare altre 3 mensilità almeno!!! help
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dubito che tu possa avere un risarcimento, a meno che non sia espressamente stabilito nel compromesso.

Silvana
 

niky

Membro Attivo
Privato Cittadino
ciao mi trovo esattamente nella stessa situazione, fine lavori 30 marzo 2011, consegna 30 aprile 2011, non hanno ancora consegnato. Al compromesso avevo espressamente richiesto una penale a loro carico, ovviamente non hanno accettato, dicendomi a voce che generalmente pagano i mesi di affitto....vedremo!! ma se non c'è nulla di scritto...:confuso:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quanto di dice verbalmente, non ha alcun valore: la tua parola contro la loro...

Tenete presente che nell'acquisto delle nuove costruzioni è abbastanza normale avere dei ritardi, spesso non imputabili al costruttore, di conseguenza è normale non avere penali a proprio favore.

Suggerirei, fare un tentativo di recuperare qualche soldo in termini di risrcimento per l'affitto inviando una raccomadata A.R. al costruttore, lamentando con le buone maniere l'estremo disagio dato dal ritardo e.... vedere che succede.

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto