1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mary schena

mary schena Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao vi scrivo perchè avrei un problema. Ho dato in permuta il suolo ad un costruttore in cambio di un appartamento che mi doveva essere consegnato da atto il 28 febbraio 2011 ma ancora non è avvenuta la consegna per ritardi di allacciamenti .Sull'atto non c'è scritto nulla. Cosa posso fare? Si può stare tranquilli o no visto che stiamo al 2 maggio?

2. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    Se il ritardo è dovuto agli allacciamenti impiantistici degli enti erogatori (se ho compreso bene), allora non penso che sia problematica la situazione, perchè non è colpa del costruttore... in ogni caso cerchherei di accertare che la richiesta sia stata regolarizzata ed i tempi di installazione della posa...se invece gli impianti sono di carattere cantieristico, allora penso proprio che una letterina la farei al costruttore dove richiedo tempi ed ultimazione...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina