Key

Membro Attivo
Professionista
L'agente immobiliare incassa la provvigione ad accettazione proposta?
Ha tutto l'interesse che tu accetti la proposta a mandato scaduto,magari ti fa firmare il vincolo a pagarlo una volta incassato l'assegno di caparra.
Non devi firmare alcun mandato
 

Gama

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dopo tre mesi riprendo il post per aggiornarvi (mi sembra giusto visto che vi seguo da tempo): siamo andati in agenzia a vedere la famosa proposta ad incarico scaduto e come qualcuno aveva preventivato era ridicola:shock: ben 50 mila euro in meno al prezzo di vetrina e non solo prima di farcela vedere mi vuole giustamente comunicare che l'offerta è stata fatta dalla sorella:maligno: ma dico io perchè non dirlo al momento della visita? ciao questa è mia sorella? comunque ovviamente abbiamo rifiutato e l'agente lo sapeva benissimo, alziamo e andiamo via senza firmare nessun nuovo incarico mi richiama dopo 10 giorni e mi dice che l'acquirente ha alzato di 15 mila euro di più non può....Volete sapere come è finita? Abbiamo venduto settimana scorsa da privato a soli 15 mila euro in meno dal prezzi di agenzia. :risata: e finalmente direi....:D
 

Davide_ita

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dopo tre mesi riprendo il post per aggiornarvi (mi sembra giusto visto che vi seguo da tempo): siamo andati in agenzia a vedere la famosa proposta ad incarico scaduto e come qualcuno aveva preventivato era ridicola:shock: ben 50 mila euro in meno al prezzo di vetrina e non solo prima di farcela vedere mi vuole giustamente comunicare che l'offerta è stata fatta dalla sorella:maligno: ma dico io perchè non dirlo al momento della visita? ciao questa è mia sorella? comunque ovviamente abbiamo rifiutato e l'agente lo sapeva benissimo, alziamo e andiamo via senza firmare nessun nuovo incarico mi richiama dopo 10 giorni e mi dice che l'acquirente ha alzato di 15 mila euro di più non può....Volete sapere come è finita? Abbiamo venduto settimana scorsa da privato a soli 15 mila euro in meno dal prezzi di agenzia. :risata: e finalmente direi....:D

Non solo, considera che non hai pagato provvigioni (+IVA) pertanto la differenza non è di 15mila euro ma di molto meno!

Ps: comunque io un po' di paura gliela avrei fatta provare, alla sua offerta di 35mila sotto di dirgli comunque "mi prendo un paio di giorni per pensarci, effettivamente sarebbe meglio che niente..."
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto