Non informare i venditori/agenzia ci è servito per non concedere il.tacito accordo di rogitare fuori preliminare.
Ovviamente gli abbiamo chiesto di sanare la loro posizione entro 15 GG altrimenti ci sentiremo liberi di aderire alle vie legali.

Inoltre chiediamo il risarcimento per ogni giorno d ritardato causa la necessità di affrontare ulteriori spese del canone di locazione.

Noi non siamo pronti causa la mancanza di documentazione da parte loro.
Così se loro preparano tutta la documentazione per il giorno 14 tu non potrai mai essere pronto per il giorno 15 e così diventi tu inadempiente.
abbiamo chiesto anche il rimborso del canone di locazione a partire dal 1 febbraio ai venditori.
Chissà come finirà. 😭
Secondo me questo non ti spettano e non li riceverai.
Non informare i venditori/agenzia ci è servito per non concedere il.tacito accordo di rogitare fuori preliminare.
Però tanto è che hai concesso loro altri 15 gg…
Inoltre chiediamo il risarcimento per ogni giorno d ritardato causa la necessità di affrontare ulteriori spese del canone di
Mah…

Ho parlato con l'avvocato in merito ai danni causati arrecati dal mancato rogito.
Se posso dimostrare di aver subito un danno economico posso richiederli.

Noi abbiamo chiesto che venga sanata la posizione entro 15 GG.

Abbiamo inviato di proposito la PEC.

Comunicando che io ritardo è imputabile alla loro mancata comunicazione dei documenti.

Tra le altre cose è tutto registrato

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro