Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La pezza è peggio del bucoStoria un po' lunga. Cerco di farla breve.
Morale il geometra ha creato un antibagno che non c'è.![]()
era meglio se mi facevo i fatti mieiStoria un po' lunga. Cerco di farla breve.
Morale il geometra ha creato un antibagno che non c'è.![]()
Cioè sulla planimetria catastale ha dichiarato esserci un antibagno che nella realtà non esiste ?il geometra ha creato un antibagno che non c'è
Forse sarebbe meglio far vedere il tutto ad un tecnico di tua fiducia.Il geometra ha creato questo ingresso per creare un antibagno.
Tra le altre cose mi domando sé così è in regola...
Non per la perizia, ma per la regolarità.Quindi ora per concludere la perizia serve tirare su una parete.
fino al 2010 c’era molta meno attenzione alla conformità edilizia, non sempre si controllava.non mi capacito di come sia potuto accadere, la signora ha trovato la casa nello stato attuale, open space
Avrà comprato anche lei il solo diritto di superficie.Non riesco ancora a capire come ha potuto comprare la casa in Edilizia convenzionata Senza che la precendente proprietaria non avesse riscattato il terreno.
No lei ha riscattato il terreno in comune adesso, altrimenti non poteva vendere.
No il muro non ci garba, l'idea è di tirarlo su in cartongesso fare foto, abbatterlo e poi farò la xila per modifiche interne.
Gratis per sempre!