.

Allegati

• Screenshot_2026-01-26-19-49-21-296_com.adobe.reader.jpg
    Screenshot_2026-01-26-19-49-21-296_com.adobe.reader.jpg
    3,8 KB · Visualizzazioni: 10
Ciao Francesca cercherò di essere sintetico.

In origine pare che la parte a sx dell'ingresso fosse una stanza chiusa e c'era la cucina.

Quando ho visto casa io era, è, un open space.

Il geometra ha creato questo ingresso per creare un antibagno.

Tra le altre cose mi domando sé così è in regola...

Quindi ora per concludere la perizia serve tirare su una parete.

Inoltre e qui casca l'asino, nel cortile c'è un cancello che da sulla strada non segnata sulla cartina, è regolare?

Comunque sé ti fa piacere, posso dirti che la cosa per la quale ancora adesso non mi capacito di come sia potuto accadere, la signora ha trovato la casa nello stato attuale, open space, e per giunta ha dovuto riscattare il terreno perché è un edilizia convenzionata.

Non riesco ancora a capire come ha potuto comprare la casa in Edilizia convenzionata Senza che la precendente proprietaria non avesse riscattato il terreno.

Il geometra ha creato questo ingresso per creare un antibagno.

Tra le altre cose mi domando sé così è in regola...
Forse sarebbe meglio far vedere il tutto ad un tecnico di tua fiducia.

Quindi ora per concludere la perizia serve tirare su una parete.
Non per la perizia, ma per la regolarità.
Ma a te va bene avere quella parete, che non avevi visto quando hai visitato l’immobile ?

non mi capacito di come sia potuto accadere, la signora ha trovato la casa nello stato attuale, open space
fino al 2010 c’era molta meno attenzione alla conformità edilizia, non sempre si controllava.

Non riesco ancora a capire come ha potuto comprare la casa in Edilizia convenzionata Senza che la precendente proprietaria non avesse riscattato il terreno.
Avrà comprato anche lei il solo diritto di superficie.

Io comunque approfondirei il tutto, per un acquisto sicuro ( ammesso di voler procedere).

No lei ha riscattato il terreno in comune adesso, altrimenti non poteva vendere.

No il muro non ci garba, l'idea è di tirarlo su in cartongesso fare foto, abbatterlo e poi farò la xila per modifiche interne.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro