No lei ha riscattato il terreno in comune adesso, altrimenti non poteva vendere.
Appunto: ha comprato in diritto di superficie, e ora, dopo aver riscattato il terreno, ha potuto vendere la proprietà piena.

No il muro non ci garba, l'idea è di tirarlo su in cartongesso fare foto, abbatterlo e poi farò la xila per modifiche interne.
Se il muto serve per creare l’antibagno, non puoi tirarlo giù , altrimenti resti senza antibagno, e quindi con una irregolarità, che poi dovrai mettere a posto quando rivenderai, ritirando su il muro.
 
Si lo so che quando venderò, dovrò tirarlo su.
Ma quando dovrò rifare il bagno sotto, aprirò la cila e farò l'antibagno all'interno del bagno. Così da avere open space, e ovviamente farò le foto, da inviare al comune con il muro.
 
non direi. Accettazione vuol dire che il Mutuo è stato deliberato, ovvero i soldi sono pronti per andare a Rogito. Non vuol dire potrei darteli, visto che la delibera reddituale è positiva. La clausola, vero, scritta male e troppo generica come spesso accade
Premesso che comunque l'interpretazione deve andare a favore del consumatore, e che quindi si adotterà quella che hai descritto, insisto che è un termine non tecnico e che come tale lascia spiragli di incertezza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top