andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Non intendevo il caso specifico, ma generico. Quello sarà bravissimo. Ma per esperienza personale, muratore che 10 anni fa mi ha rifatto il bagno, deve aver risparmiato sulla colla per piastrelle, visto che dopo un anno suonavano vuote e qualcuna si staccava. Eppure faceva quel lavoro da una vita. E a vedere il risultato estetico, pure bene. Ma a qualità. ..
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Che voglia di studiare ragazza mia! Il periodo dalle medie a fine università lo considero il più rognoso della mia vita! Poi, per carità, raccogli pure i frutti, ma che agonia arrivare alla fine...
Secondo me dalle medie al liceo è una passeggiata di salute anche perchè l'età è tale da non farti avvertire la fatica dello studio
dopo il Liceo il percorso è diverso

Anch'io le prime tre lauree l'ho prese ma con fatica, volevo prendere la quarta, ero quasi arrivato alla tesi finale ma poi tra un pranzo ed una cena ... sti amici che in maniera inopportuna ti invitano obbligandoti a partecipare a questi eventi culinari privi d'utilità .. colpa loro, tutto andato in fumo
come si dice tutto finito a tarallucci e vino ah ah
la vita è difficile ... :maligno:
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Secondo me dalle medie al liceo è una passeggiata di salute anche perchè l'età è tale da non farti avvertire la fatica dello studio
dopo il Liceo il percorso è diverso

Anch'io le prime tre lauree l'ho prese ma con fatica, volevo prendere la quarta, ero quasi arrivato alla tesi finale ma poi tra un pranzo ed una cena ... sti amici che in maniera inopportuna ti invitano obbligandoti a partecipare a questi eventi culinari privi d'utilità .. colpa loro, tutto andato in fumo
come si dice tutto finito a tarallucci e vino ah ah
la vita è difficile ... :maligno:

..ed intensa.

Pure io, ho buttato via una carriera sportiva agonistica, per inseguire le nottate e le modelle russe ed ucraine, in infiniti bagordi in discoteca.

Finito tutto a vodka e ginlemon.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Anche mio zio ha fatto come te, però ora ha la fortuna di ritrovarsi te badanti

Hi hi..
Se la passa bene allora.

Pensa che una volta ho venduto una villetta.

Il proprietario che era solo, in piena coscienza, sapendo che non gli restava molto da vivere, ha disposto che il ricavato, fosse destinato tutto alla badante.

Quasi un cinquecento..

Hai capito la polacca..
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Hai capito la polacca..
Sapessi quante ce ne sono ... (sicuramente lo sai)
Trovano sti vecchietti benestanti soli e senza figli, li accudiscono e poi ..
Detta così sembra triste ma è la verità

Però senza false ipocrisie ti sei mai chiesto quanti immobili e non solo si ritrovano gli Istituti ecclesiastici o religiosi, frutto di donazioni?

Una cosa è certa io la badante ucraina quando sarò vecchio non la voglio
LA VOGLIO PRIMA ah ah :yum:
Sorry.

Ma non si stava parlando di tramezzi spostati e variazioni catastali?
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Secondo me dalle medie al liceo è una passeggiata di salute anche perchè l'età è tale da non farti avvertire la fatica dello studio
dopo il Liceo il percorso è diverso

Anch'io le prime tre lauree l'ho prese ma con fatica, volevo prendere la quarta, ero quasi arrivato alla tesi finale ma poi tra un pranzo ed una cena ... sti amici che in maniera inopportuna ti invitano obbligandoti a partecipare a questi eventi culinari privi d'utilità .. colpa loro, tutto andato in fumo
come si dice tutto finito a tarallucci e vino ah ah
la vita è difficile ... :maligno:
Il problema non è la fatica. È la voglia. O c'è o non c'è. Nel mio caso, risposta non pervenuta. Eppure credo di aver scelto una delle vie più lunghe e difficili in assoluto, dove da studiare ce ne era finché volevi e anche oltre. Che vuoi, la gente è strana...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto