domenico pugliese

Nuovo Iscritto
Cara Limpida hai ragione riguardo l'inquilino noioso, anzi noiosissimo, sgarbatissimo e dispettoso al massimo; l'inquilino pretende di tener aperto forzatamente il passo pedonale dell'androne, vanificando un primo ostacolo, se pur debole, nei confronti di malintenzionati,e fare in modo che durante le giornate ventose e piovose l'androne diventa un porcile di carte ed altra sporcizia portate dal vento, al contrario se fosse chiuso il passo regolarmente questo non succederebbe. A tale riguardo, avendo una persona che gestisce un po la pulizia del palazzo, io mi sono astenuto al pagamento della mia quota di pulizia fintantochè si continui a tenere aperto il passo pedonale continuamente. Voi mi direte che anch'io contravvengo alle regole condominiali ( che poi non abbiamo ne amministratore ne regolamento scritto) ma penso di agire di conseguenza, ancora oltre, siccome il contatore della luce del palazzo è a nome di mia moglie io quanto prima lo stacco, anche perchè nessun altro condomino vuole metterlo a suo nome, in questo modo non abbiamo più luce e nemmeno corrente per il citofono e l'elettroserratura dato che tenendo sempre il passo aperto penso sia inutile pagare luce per non usufruire dei servizi esposti. Credo che sia stato abbastanza chiaro, come si può capire sta diventando un circolo vizioso, chi più ne ha più ne metta . Un saluto da Domenico
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non fareste prima ad avere un amministratore che intesti al condominio tutte le utenze, vi faccia l'assicurazione globale fabbricati, ecc.?
Quante unità immobiliari siete ?
Silvana
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sono d'accordo con Silvana perché nella situazione che si é creata nella tua palazzina,é necessaria una persona al di sopra delle parti, che risolva i problemi di convivenza civile. :basito:
 

domenico pugliese

Nuovo Iscritto
Allora le utenze sono sette, ma non sarebbe questo il problema grande, perchè a limite si potrebbe anche eleggere un amministratore condominiale giudiziario,penso si dica cosi, ma il problema grande sono i due condomini, il primo è quello che vi ho già citato, il secondo è quello più "fetente", perchè tutto quello che avviene nel condominio è solo opera sua, distribuendo gratuitamente a destra e a manca zizzania e "inciuci" che pur avendo un amministratore condominiale sarebbe la stessa cosa.:rabbia::rabbia::rabbia:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A parte il fatto che , essendo più di quattro unità immobiliari, siete obbligati ad avere l'amministratore, credo che i vostri rapporti personali siano troppo tesi e quindi non potrete risolvere da soli i problemi, qualunque essi siano...

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto