messina

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma cari colleghi ma le V/s risposte non mi convincono, mi sembra di capire che a qualcuno capita di pubblicizzare immobile senza documentazione oppure con la sola visura catastale ( poi che te fai della semplice visura).
E se consideriamo case senza sooprese se ci fosse pubblicizzato un appartamento 3 4 5 volte non sarebbe una situazione secondo Voi antipatica
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
leggi bene quello che ho scritto, risposta alla tua domanda! io lavoro con l'incarico, (è raro che lo faccio senza!) quindi il tuo, non è un mio problema! la visura catastale, se ne hai viste, contengono oltre ai dati dell'immobile, la proprietà e i dati dell'atto di provenienza... non so se mi spiego!:D da li possono partire le altre ricerche ovviamente. ma questa era la risposta alla tua domanda come si fa?. io i documenti li ri-chiedo, se non me li danno... a me puzza un po" ma la gente è strana, alcuni pensano per la privacy,.. altri ti danno gli atti, cancellando le cifre... Gli atti sono pubblici, giusto per ricordalo:D
 

messina

Membro Attivo
Agente Immobiliare
donatella mi scuso se ho potuto scrivere qualcosa che ha urtato la tua sensibilità ma io parlo in modo molto generale, e che mi piace discutere con i colleghi su questo argomento, che ti premetto è consetito dalla legge e per me ognuno è libero di farlo, anche se a mio modestissimo parere ci toglie un pizzico di professionalità e crea un pò di confusione nel mercato
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma quale urtato... le faccine le ho messe proprio per far capire il tono... non sicuramente per altro! non vedo perchè dovrei sentirmi urtata " da quello che hai scritto tu!?:D:D:D ho solo risposto, specificando al meglio la mia opinione. non credi? ho nuovamente risposto ad una collega, che mi chiede cosa me ne faccio delle visure.. scusa ma è proprio un semplice parlare :risata::triste:
 

messina

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ok meglio così:D però complimeti raccogliersi i documenti dalle visure è un bel lavoro che richiede il suo tempo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto