• Autore discussione Autore discussione Graf
  • Data d'inizio Data d'inizio
l'appartamentino lo lascio nel cassetto, non si sa mai, il nostro lavoro é fatto anche di colpi di fortuna, potrebbe saltar fuori la zia dell'amica del piano di sotto, che è innamorata dell'amministratore,che una volta la settimana passa per il cancelletto d'ingresso della palazzina e potrebbe incrociare i suoi occhi per 5 secondi.

:lol::lol::lol::lol::lol::ok::clap::accordo:

concordo con Limpida.. la situazione si valuta sul momento, in base alla richiesta, direi anche l'ubicazione! se il prezzo è buono, posso anche farlo, ma tendenzialmente lavoro solo con l'incarico... la pubblicità la pago, il sito pure... lavorerei solo per pagare le spese (se bastano!) e francamente lavorare per la grazia... direi proprio di no! piuttosto un incarico breve... cercando cmq di conquistare il proprietario e chissà magari mi concederà un po' piu' di tempo..:D

Bhe esistono diverse forme di pubblicità e di promozione, cartacea e su internet.
A mettere un immobile sui portali, in esclusiva o no, non ho costi a parte il tempo perso.
Naturalmente eviterò in caso di accordi poco chiari e prezzi spropositati, la promozione cartacea che ha un costo maggiore.

Ma visto che sul mio sito lo spazio "e' illimitato" ci metto tutto, stando attento, nella descrizione, a nn render nulla individuabile. Ma l'home page sarà per i prodotti validi e a me dedicati!
Yeah!

ho ancora due domande ma di solito quando si accettano incariche verbali senza esclusiva vi fate consegnare la documentazione dell'immobile? E quando il collega per un motivo qualsiasi metterà l'immobile ad un prezzo più basso del V/s come vi comportate?

il materiale di un immobile cerchiamo di reperirlo sempre. Più informazioni possibili in modo da poter proporre eventualmente l'immobile con la massima precisione e professionalità.
Di solito in ogni caso ogni 15 20 gg. si chiama al proprietario per fare aggiornamenti di prezzi e situazione (in caso di 0 visite, molto probabile se il prezzo è esagerato!!) :)
E se vedo che un'altra agenzia ha un prezzo più basso chiamo il proprietario e chiedo spiegazioni!

verbale, non in esclusiva ed ad un prezzo al quale non credo equivale buttare del tempo. perlomeno sapere quali altre agenzie lo trattano. E se qualcuna bara si chiama il proprietario, per quello che vale.
In genere se vogliono usare più agenzie, gli dico che sarò io a contattare altre agenzie per collaborare e vendere la meglio l'immobile. Se pensano di ottenere dei vantaggi a mettere in concorrenza più agenzie quello che otterranno sara' di "sp...are" l'immobile.
Ricordati che sei tu che offri un servizio al proprietario e non lui che ti elemosina la casa da vendere.

La documentazione dell'immobile cerco di farmela dare in qualsiasi caso. Se non c'é l'ha o non me la dà, vedo di procurarmela. Se mi accorgo che lo stesso immobile che io pubblicizzo, viene pubblicizzato da altri ( anche dallo stesso proprietario), con altro prezzo, telefono e chiedo chiarimenti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro