Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
l'appartamentino lo lascio nel cassetto, non si sa mai, il nostro lavoro é fatto anche di colpi di fortuna, potrebbe saltar fuori la zia dell'amica del piano di sotto, che è innamorata dell'amministratore,che una volta la settimana passa per il cancelletto d'ingresso della palazzina e potrebbe incrociare i suoi occhi per 5 secondi.

:risata::risata::risata::risata::risata::ok::applauso::stretta_di_mano:
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
concordo con Limpida.. la situazione si valuta sul momento, in base alla richiesta, direi anche l'ubicazione! se il prezzo è buono, posso anche farlo, ma tendenzialmente lavoro solo con l'incarico... la pubblicità la pago, il sito pure... lavorerei solo per pagare le spese (se bastano!) e francamente lavorare per la grazia... direi proprio di no! piuttosto un incarico breve... cercando cmq di conquistare il proprietario e chissà magari mi concederà un po' piu' di tempo..:D
 

er4clito

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bhe esistono diverse forme di pubblicità e di promozione, cartacea e su internet.
A mettere un immobile sui portali, in esclusiva o no, non ho costi a parte il tempo perso.
Naturalmente eviterò in caso di accordi poco chiari e prezzi spropositati, la promozione cartacea che ha un costo maggiore.

Ma visto che sul mio sito lo spazio "e' illimitato" ci metto tutto, stando attento, nella descrizione, a nn render nulla individuabile. Ma l'home page sarà per i prodotti validi e a me dedicati!
Yeah!
 

messina

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ho ancora due domande ma di solito quando si accettano incariche verbali senza esclusiva vi fate consegnare la documentazione dell'immobile? E quando il collega per un motivo qualsiasi metterà l'immobile ad un prezzo più basso del V/s come vi comportate?
 

er4clito

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il materiale di un immobile cerchiamo di reperirlo sempre. Più informazioni possibili in modo da poter proporre eventualmente l'immobile con la massima precisione e professionalità.
Di solito in ogni caso ogni 15 20 gg. si chiama al proprietario per fare aggiornamenti di prezzi e situazione (in caso di 0 visite, molto probabile se il prezzo è esagerato!!) :)
E se vedo che un'altra agenzia ha un prezzo più basso chiamo il proprietario e chiedo spiegazioni!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

jacopoge

Membro Attivo
Agente Immobiliare
verbale, non in esclusiva ed ad un prezzo al quale non credo equivale buttare del tempo. perlomeno sapere quali altre agenzie lo trattano. E se qualcuna bara si chiama il proprietario, per quello che vale.
In genere se vogliono usare più agenzie, gli dico che sarò io a contattare altre agenzie per collaborare e vendere la meglio l'immobile. Se pensano di ottenere dei vantaggi a mettere in concorrenza più agenzie quello che otterranno sara' di "sp...are" l'immobile.
Ricordati che sei tu che offri un servizio al proprietario e non lui che ti elemosina la casa da vendere.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
La documentazione dell'immobile cerco di farmela dare in qualsiasi caso. Se non c'é l'ha o non me la dà, vedo di procurarmela. Se mi accorgo che lo stesso immobile che io pubblicizzo, viene pubblicizzato da altri ( anche dallo stesso proprietario), con altro prezzo, telefono e chiedo chiarimenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto