Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Essere professionista cosa vuol dire? Non permettere all'acquirente di valutare l'acquisto?
Al punto di sentirsi zerbinati? Ma no. O ci mettiamo nelle condizioni, per esempio quando prendiamo un immobile da ristrutturare , di avere già un preventivo di massima ed usarlo in trattativa oppure dobbiamo cercare di dare la disponibilità di fare delle valutazioni di spesa all'acquirente.
Certo che, come ho già detto, in fase di trattativa capiamo se la ristrutturazione é un falso problema nella valutazione dell'acquisto ma diventa difficile e controproducente mettersi di traverso. A me 50 euro per il sopralluogo non cambiano la vita e ne faccio volentieri a meno non penso che chi lo fa inquina e comunque non mi pongo il problema vado avanti a portare visite .. E informo i clienti.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Purtroppo le nostre case non hanno le ruote .... Io le parcheggerei in piazza comode per le visite. Ma essendo zona ztl dovrei avvisare i vigili fare la richiesta ... Faccio prima a portare i clienti .... Uno stress che non vi dico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto