noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Appunto.
Il problema e' sempre lo stesso, non siamo rappresentati che a parole, che puntualmente vengono smentite dai responsabili, che governano.
Il punto e' che le associazioni sono carrozzelle senza partecipazione, ma non per volere degli associati come molti dicono, ma per volere dei dirigenti che si accontentano della poltroncina che le dara' potere e visiblita' .
Scusate la durezza, ma vengo ora dal convegno elettivo della FIAIP Roma, e' stato uno sgomento, fatto in orario impossibile fuori della citta' di Roma ( trentakilometri circa), patrocinato dal nuovo VIce Presidente Vicario della FIAIP, con i nomi degli eletti gia definiti prima delle elezioni, questo pensate sia il cambiamento?
Purtoppo se non si scende in piazza e' proprio perche' manca coesione e questa coesione non esiste nemmeno appunto a livello "sindacale".( magari esiste solo per i poltronieri) ma loro non scenderanno mai in piazza, siederanno solo ai tavoli dove ci sara' anche acqua minerale e bicchieri lustri.
Io proporrei da domani o quando volete di fare come a zapping, una trasmissione della radio rai.
Costituiamo il popolo dei fax o delle mail , ed iniziamo ad inviare tutte le mattine al sig, MInistro o chi volete voi un fax o una mail che chieda questo o quest'altro credetemi fuinzionera'.
FACCIAMOLO NON COSTA NULLA.
Cordialmente
Noel
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
noelferra ha scritto:
Io proporrei da domani o quando volete di fare come a zapping, una trasmissione della radio rai.
Costituiamo il popolo dei fax o delle mail , ed iniziamo ad inviare tutte le mattine al sig, MInistro o chi volete voi un fax o una mail che chieda questo o quest'altro credetemi fuinzionera'.
:ok: :ok:
...... anche se ho un pò di dubbi sulla partecipazione della maggior parte degli interessati!! :disappunto: :disappunto:
 

mimma

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
fatemi comprendere sono forse solo io a pagare obligatorialmente la quota associativa e la quota assicurativa? o siamo tutti noi AI, me lo chiedo.
se non comprendo male la fiaip dichiara che ci sono 30000 posti di lavoro che si perderanno , dovrebbero equiparare altrettante persone fisiche, o no? beh e perchè non manifestare sotto Montecitorio? due sono le verità o si sparano bufale, e non credo proprio, o e vero, e chi ha preso i nostri soldi per tutelare i nostri diritti e volato ai tropici. Spiegatemi voi sono scema io o sono false le affermazioni della Fiaip sui posti di lavoro e sulla crisi
 

mimma

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Cominciamo a farci rispettare prima di tutto dai nostri simili e poi avremo autorevolezza nei confronti dei nostri clienti e nei confronti delle istituzioni, viviamo un giorno da leoni anzichè 100 da pecore, un po di coraggio diamine.
cominciamo che credo sia la cosa migliore per smuovere queste persone dalle poltrone e riportarli alla realtà

NON SI PAGA LA QUOTA ASSOCIATIVA ma tutti insieme, vedrete come si muoveranno a organizzare

mi sà che il loro preoccuparsi non è per le persone che restano senza lavoro, ma per i soldi che non entreranno in cassa.
a cha nisciune e fess!!!!!!!!!
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
gentile supporter andrea boschini,
puoi spiegare ai lettori di questo forum, perchè mi hai dato - 5 punti di reputazione a un mio intervento su questo post, solo per aver detto la cruda realtà, cioè "Mors tua vita mea".

E inoltre essendo te un supporter potresti spiegare che cosa sono questi punti reputazione? ma reputazione di cosa? Piu punti hai e maggiore è la tua bravura? Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
certo che lo spiego...i punti reputazione sono dati in funzione di quanto viene scritto e condiviso o non condiviso..il -5 lo ha dato il sistema e non io..e comunque ti ho anche scritto il motivo...in merito al mors tua vita mea..e' degno della giungla e non della socita' civile !!
P.S. non puoi autoreputarti..quindi sono altri a farlo in merito alle cose che scrivi. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto