mimma

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Non litigate, il problema c'è e lo conosce anche il superman Antonio-PT, ma passiamo oltre, l'associazione ha visto bene bisogna rilanciare il settore immobiliare con questa benedetta legge della cedolare secca sugli affitti, se ne parla da sempre, e non si riesce mai a portare a compimento, perchè mi chiedo? non è che forse ci stà lo zampino delle società immobiliari? o meglio gli immobiliaristi che comunque continuano a fare affari dato che la loro tassazione e agevolata in confronto al piccolo risparmiatore? Mi chiedo non è che questa legge minaccia le cooperative? a pensar male si fà peccato ma il più delle volte ci si azzecca!!! ormai i politici per me hanno perso qualsiasi credibilità, il loro interesse e prioritario rispetto hai bisogni del paese.
 

nene

Membro Junior
Buongiorno,
bravo Andrea....
Con un imprenditore come Antonio? mi pare non vorrei aver nulla a che fare....Imprenditore deve agire sempre come un buon padre di famiglia,se non erro....e poi non vuol dire essere imprenditore meno gente più lavoro per me...forse in mezzo a tanta gente sapersi distinguere ed essere professionali vuol dire,che ne dici? non credi?.....distinguersi sempre.....
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Gentile nene,
mi conosci?
Un imprenditore deve sempre agire come un buon padre di famiglia, hai ragione.

Ma se un imprenditore ha gestito bene la Sua azienda, non facendo sprechi nei momenti "buoni" , ma restando con i piedi per terra e lavorando sempre con serietà, perche dispiacersi oggi in un momento di crisi di coleghi che si sono "allargati", nel personale, nella pubblicità, per farsi notare ed ecc. ?

Andrea supporter,
ma ai tuoi clienti che vendano casa, perche hanno problemi economici, gli fai pagare la provvigione?
 

nene

Membro Junior
Ciao
Antonio così mi piaci di più,forse prima hai formulato un pò male le cose oppure ho capito male io.Io son del parere in qualsiasi cosa se la fai bene e con l'onestà (lo saprai meglio di me) arrivi e rimani in cima,chi agisce male le gambe se le taglia da solo non credi.
scusami ancora per prima .Un forte abbraccio
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
antonio..parlavamo di noi e di quei 30.000 come NOI che possono perdere il posto di lavoro...e non del resto...tu hai detto " echissenefrega...anzi meglio, cosi' c'e' meno concorrenza"...quindi...
cmq. a TUTTI quelli a cui vendo casa pagano la commissione,poco o tanta che sia...xche' io rietro fra quelli che hanno famiglia ;)
 

mimma

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Scusate ma non credete di essere andati un pò fuori tema. Se non vi dispiace delle beghe non può fregarmene di meno. Chiedo una discussione su come muoverci sulla approvazione della cedolare secca se non vi dispiace.
Cerchiamo di convogliare le forze per risolvere un problema non per soffermarci sulle filosofie di pensiero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto