Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Notizia di oggi (da Repubblica.it):

Il taglio dell'Irap o dell'IRPEF così come la cedolare secca sugli affitti "sono fuori dalla Finanziaria". Lo afferma il relatore del provvedimento alla Camera Massimo Corsaro, rispondendo ai cronisti in Transatlantico. "Interverremo su misure di sviluppo, per il welfare e per gli enti locali. Per ora - spiega - preferiamo interventi di struttura a interventi mirati". Per quanto riguarda le misure sull'Irap, l'IRPEF e gli affitti, prosegue, "non escludiamo che possano essere oggetto di un nuovo dibattito nel 2010".

:occhi_al_cielo: :rabbia: :disappunto: :disappunto:

;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
come sempre...il ns. e' un mondo che a quei signori non frega nulla...500.000.000 di euri alla fiat di sgravi fiscali...e come ringraziamento voler chiudere termini imerese...quello si che e' importante :rabbia:
 

mimma

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Perchè anche noi non scendiamo in piazza con tutte le associazioni di categoria? credo che così si renderanno conto che anche la nostra esistenza e importante tanto quanto le altre realtà imprenditoriali. Inoltre che io ricordo la nostra categoria in prima persona non ha mai programmato manifestazioni plateali, perchè siamo così arroccati e timorosi? non paghiamo forse le tasse come gli altri? Così funziona l'Italia chi grida viene ascoltato bisogna battere i piedi per terra per farsi rispettare, questi appuntamenti da salotti non mi convincono più di tanto, I dirigenti di associazione ad oggi non hanno portato a casa nessuna vittoria di cui andare fieri, solo parole e accomodamenti
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Quando smetterano ti "fotterci" ogni giorno migliaia di euro probabilmente in 5 anni ripianeremo il debito pubblico ma c'è da sfamare troppa gente.........troppa.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
scusa mimma...ma se non si riesce a coinvolgere 100 AI iscritti alla comunity,per lo sviluppo di progetto come reboo? pensi di riuscire a portarne 1000 e non 10000 sotto montecitorio? non credo proprio...
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Maurizio Zucchetti ha scritto:
Notizia di oggi (da Repubblica.it):

Il taglio dell'Irap o dell'IRPEF così come la cedolare secca sugli affitti "sono fuori dalla Finanziaria". Lo afferma il relatore del provvedimento alla Camera Massimo Corsaro, rispondendo ai cronisti in Transatlantico. "Interverremo su misure di sviluppo, per il welfare e per gli enti locali. Per ora - spiega - preferiamo interventi di struttura a interventi mirati". Per quanto riguarda le misure sull'Irap, l'IRPEF e gli affitti, prosegue, "non escludiamo che possano essere oggetto di un nuovo dibattito nel 2010".

:occhi_al_cielo: :rabbia: :disappunto: :disappunto:

;)
c'era da scommetterci ......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto