Sei o meno favorevole ai Crediti Formativi?

  • Sono favorevole e spero siano obbligatori!

    Voti: 16 33,3%
  • Sono favorevole ma a patto che NON siano obbligatori

    Voti: 23 47,9%
  • Sono indifferente...

    Voti: 0 0,0%
  • Bah, solo un altro adempimento che non serve a niente

    Voti: 9 18,8%

  • Votanti
    48

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dico cosi' perchè nell'aposita sezione che era stata aperta per non andare OT qui, il Custode aveva attivato un sondaggio il cui risultato bocciava l'iniziativa.
Allora, se ne parli pure ma di la', non qui OT e in piu' certamente se ne parlera' nelle Associazioni.

Pero' se andate OT qui, costringete anche chi non è daccordo con voi, di andare anche lui OT qui per far sentire la sua voce e far si che non passi un messaggio di approvazione/discussione che, in mancanza di contraddittorio, potrebbe essere interpretato dal lettore, come una "buona idea appoggiata dai piu'".

C'è una sezione aperta appositamente, se ne parli pure LA' cosi' che tutti possano partecipare.....a sto' delirio.
 

myhome

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, proporrei il seguente percorso:

1. ISTITUZIONE DI UN ALBO NAZIONALE CON CHIARE MODALITA' DI ACCESSO ALLA PROFESSIONE
2. CREDITI FORMATIVI ANNUI, CON UNA SOGLIA MINIMA OBBLIGATORIA PER TUTTI.


buon lavoro
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, proporrei il seguente percorso:

1. ISTITUZIONE DI UN ALBO NAZIONALE CON CHIARE MODALITA' DI ACCESSO ALLA PROFESSIONE
2. CREDITI FORMATIVI ANNUI, CON UNA SOGLIA MINIMA OBBLIGATORIA PER TUTTI.

L'albo degli agenti immobiliari lo abbiano proposto con un disegno di legge gia' negli anni '80 ricevendo dal Parlameento un netto rifiuto !
Figurati oggi con le direttive europee che vanno verso la massima liberalizzazione.
Teniamoci stretta la legge 39/1989.
Qualifichiamoci al massimo con la formazione e l' aggiornamento professionale.
Come ??
Con l'obbligo DI UN CORRTETTO PERCORSO FORMATIVO PER GLI ASPIRANTI Agenti Immobiliari e della formazione continua per gli iscritti al Ruolo, ora R.I. e REA !!!
Oltre alla lotta agli abusivi !!!!!!!!
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
basta ragazzi, basta co sta' storia/favola della lotta degli abusivi..........su...........idee nuove altro che...........altro che crediti formativi obbligatori per dare soldi a chi è proprietario di quelle scuole di formazione..............su.........siamo seri.:disappunto:
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
basta ragazzi, basta co sta' storia/favola della lotta degli abusivi..........su...........idee nuove altro che...........altro che crediti formativi obbligatori per dare soldi a chi è proprietario di quelle scuole di formazione..............su.........siamo seri.:disappunto:

Quali sono le idee nuiove a cui ti riferisci perhe' io non ho ancora capito !!
Me le vuoi elencare cosi' dopo oltre 30 anni di sindacato imparo qualcosa !
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se non ci sono idee nuove siamo nei casini :shock:

E no !
Non puoi gettare continuamente fango e non rispondere alla mia domanda, che ti ripropongo.
Affermi che le federazione non hanno idee nuove, bene !
Vorrei conoscere da te l'elenco delle idee, progetti, iniziative e servizi " nuovi" che le federazioni, almeno la nostra, non forniscono.
Io sono aperto all'ascolto!
Non sono prevenuto !
Ma adesso fuori le IDEE !!!!
Altrimenti parliamo d'altro per favore !
Attrendo un dettagliato elenco !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto