francescadolce

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi chiamo Francesca e sono la titolare dell' imm.re Gardenia di Fiorano M. (Mo) .. iscr. al ruolo nr. 2307 MODENA**Ho conosciuto immobilio alla convention di Bologna del 18.09.2009. Sono iscritta a FIAIP... Saluti .....
 
M

Milko Vivaldi

Ospite
ciao mi sono appena iscritto ma non mi fa andare ad inserie immobili condivisi...non ho crediti? cioè??
Grazie1000
 

Mim

Membro Junior
Agente Immobiliare
Sono Piero Alessandrini agente immobiliare iscritto al ruolo n° 2842 ( 1987 ) della CCIAA di Roma.
Il mio ufficio si trova nel quartiere Balduina nelle immediate vicinanze del Tribunale di Piazzale Clodio, quartiere Prati e il più ben famoso "Monte Mario".
Avrei piacere di conoscere colleghi che sposano la famigerata collaborazione per fare affari .
Cordialità a tutti, Piero.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao Piero! :D
Io opero prevalentemente nei quartieri di Monteverde-Portuense-Bravetta ma, essendo un battitore libero, mi muovo su tutto il territorio romano (ed anche fuori). Sono assolutamente favorevole alla collaborazione, quindi sentiti pure libero di contattarmi quando vuoi! :stretta_di_mano:

;)
 

stefanonobili

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao a tutti sono Stefano Nobili, iscritto al Ruolo della C.C.I.A.A. di Roma al n. 4794-1 personale ed al n. 8643 Ruolo Società della Gedas Immobiliare srl di cui sono amministratore.
Un saluto e buon lavoro a tutti


:ok: :stretta_di_mano: Stefano Nobili
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto