MassimoF

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buon giorno, sono io sono iscritto col n. 2303 al Ruolo Agenti immobiliari della Camera di Commercio di Treviso.
Sono interessato molto a Reboo (è già attivo?) perchè sto cambiando software e a IOCollaboro del quale sto cercando di capirne qualcosa.
Grazie. Ciao
Massimo Ferraro
Altivole (TV) :stretta_di_mano:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Massimo, Reboo sta per essere rilasciato e conterrà ioCollaboro che altro non è un MLS rivoluzionario che lascia completa libertà all'agente immobiliare di collaborare con chi vuole e di costruirsi una propria rete di collaborazione.
Puoi seguire gli annunci nel topic "C'è qualcosa di nuovo nell'aria..." dove tra il serio e il faceto stiamo cercando proprio di spiegare le funzioni, i tempi, i prezzi e quant'altro di questo geniale gestionale fatto apposta per noi. :)
 

jgaudia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti , anche se un pò in ritardo, mi presento... mi chiamo Gianni Gaudiano e sono un agente immobiliare a Verbania iscrizione al ruolo n° 665
 

francescorusso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
buongiorno a tutti ,sono Francesco Russo ,iscritto al ruolo agenti immobiliari della provincia di Milano ,numero 1226 ( mamma come sono vecchio...) ,specializzato in locazioni ( da buon interista ho una latente forma di masochismo ,mi piacciono i problemi...) ; un buon anno a tutti , salute ,lavoro ecc...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto